Commenti a "Smettere di fumare è la cosa più facile del..." di Mark Twain


5
postato da , il
Fai un mestiere nobile, bellissimo. Nel mio cuore un vero amico tra quella gentaglia e' rimasto.. Un giorno aspetto la tua chiamata. Pero' adesso non e' il momento opportuno. Quando si allenterà la gelosia ci sentiremo.
4
postato da , il
I vizi si creano , non nascono nella culla con noi. Questa frase ti farà riflettere. E' mia personale , non presa da nessuna parte . Fanne tesoro.
3
postato da , il
E' strano ma quando sento qualcuno che ha problemi , indirettamente sto male anch'io.. Non facendolo capire do' soluzioni , milioni, ma mi sale l'angoscia. Il mondo e' pieno di problemi. Io l'unica cosa da dove posso partire sono i poveri e gli ammalati. Ma non chiedetemi di tornare in mezzo alle folle.. Non e' vita quella per me.
2
postato da , il
Mi dispiace che al mondo manco, sarei stata un'ottima amica, una spalla su cui piangere.. Ma non ce la faccio..il mio cuore deve riaprirsi e ci vuole tempo. Solo questo.
1
postato da , il
Chiedo perdono al mondo intero. Nessuna persona ha mai fatto uscire il meglio di me, tranne il mio ragazzo. Le persone che ho avuto come amiche parlo soprattutto di donne, non erano vere con me. E io un giorno mi sono stancata di vivere attorno a gente falsa. Tutto qua!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti