Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Bisogna tacere e far tacere tutto intorno a sé..." di San Pio da Pietrelcina (Padre Pio)


8
postato da , il
Debora, io non parlo per fare chiacchiere, ma parlo di cose sperimentate. Il mistero è intorno a noi e dentro di noi. Prima o poi si svela. Ma solo a livello individuale, e solo se lo si cerca. Io ti auguro di potere, un giorno, sentire che nulla nasce e nulla muore, ma tutto vive in eterno. Da questo al resto il passo è brevissimo.
7
postato da Deb73, il
dai Pino non giudicare un incognita,tutto tace, c'e' solo il canto degli uccelletti, il soffio del vento, il cielo e il sole,un nuovo cantico d'amore e' la voce ke viene da lassu',la senti anke tu? continua il silenzio,e' solo un sopire, e' una gioia nel cuore ke vorrebbe morire, ti aggrappi ad una speranza, ke nulla piu' si debba soffrire, e intanto il vento soffia e il freddo ti fa rabbrividire...
6
postato da , il
E' fenomenale che questa frase sia stata finora commentata solo da punti interrogativi.
DI COSA AVETE PAURA ???
Io mi chiamo Giuseppe Freda, sono un devoto di Padre Pio e non mi riduco a un punto interrogativo per amarlo, venerarlo, condividere il suo pensiero  e manifestare a chiunque questa condivisione.
Vorrei proprio vedere cosa avrebbe detto papa Giovanni Paolo II di questi punti interrogativi... e di coloro che neanche intervengono per... timore di esporsi.
Avrebbe detto: NON ABBIATE PAURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5
postato da , il
padre insegnaci ad amare rispettare ad essere umili con noi stessi e con gli altri non ci abbandonare quando abbiamo davvero bisogno di te........a volte la vita ci mette a dura prova e non riusciamo ad ascoltare nemmeno noi stessi.ah se solo tu fossi ancora tra noi.......
4
postato da , il
è difficile ascoltare quando il nostro cuore fa rumore.......

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti