Commenti a Un Sogno di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

28
postato da , il
Un affettuoso abbraccio a tutti  e due.
Silvana
27
postato da , il
Grazie Silvana!
Grazie Lù
26
postato da , il
Cara Rondinella,
E’ una poesia che ha dato via ad una infinità di sogni. Infondo si vive di sogni. Guai  non se non ci fossero.
Sogniamo tutti un grande amore un “ Lui è “ fatto su misura per noi. Mi sono intenerita davanti ad amica anonima, e tutte  le altre innamorate.
Anche io credo che” lei “sia una persona fortunata, e spero di cuore  che lui abbia quello che più desidera nella vita.
Raramente nella vita mi è capitato di incontrare delle  persone così belle.  Averlo oggi come amico lo considero in qualche modo (senza questo venga frainteso)…un dono.
Sì credo che non sia difficile innamorarsi di una persona cosi grande più difficile e non innamorarsi .
( probabilmente si salvano solo le sorelle maggiori un po’ apprensive ) . Anche l’amicizia infondo è una forma d’amore, perciò penso siano molti ad amarlo; ed essere amati infondo è una cosa molto bella.
Sì lui è un “Lui è”
Un caro abbraccio anche a te. Rondinella.
25
postato da , il
Care lettrici di Silvana, ho seguito con interesse il vostro scrivere di quel bel sentimento che è l'amore per i sogni di questa bella poesia.
Voi sapete chi sono e quindi vi dico questo:
Amare Lui non è strano nè infrequente. Io stessa mi ero (e forse per certi versi lo sono ancora) innamorata di Lui, ma chi lo incontra e ha il "permesso" di entrare in confidenza con Lui, non può non rimanere affascinato dalle sue parole, dal suo "essere" grande, dal suo vissuto.
Purtroppo (o per fortuna) il suo cuore è impegnato, e Lui è troppo serio per farci entrare più di una persona per volta.
Si, Lei è una ragazza fortunata, ma è anche molto intelligente per non capire i vostri commenti e comunque accettarli in buon cuore, perchè anche Lei ritiene un onore e privilegio leggerli.
Io so che Lui ama come noi donne sogniamo che ci ami un uomo, e lui di questo si fà una colpa perchè non può dare tutto quello che vorrebbe a tutti.
Io ho anche la fortuna di frequentarli e guardarli insieme mi fa passare la tristezza che Lui non sia mio perchè quando li guardo io vedo e "sento" l'amore. Lui è L'AMORE.
Si..... LUI E'
Un bacio mia cara Silvana
24
postato da , il
Ad ognuno il propio sogno.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati