Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a ""Ti odio, Jacob Black". "Mi piace. L'odio è un..." di Stephenie Meyer


26
postato da , il
per chi ha già letto breaking dawn capirà sicuramente che jacob fà di tutto pur di restare vicino a bella anche se lo fa soffrire... è stato sempre così sin dal secondo libro quando edward l'ha mollata lì da sola.
edward rimane il mio preferito ma jacob è uno dei migliori amici che ci si possa immaginare... grande!!
25
postato da , il
jacob è il personaggio più bello di tutti i libri...è dolce bello simpatico e protettivo...è un angelo custode per bella...mi piace molto di più lui di edward
24
postato da , il
Io amo Jacob dal profondo del cuore e in New Moon ho odiato sul serio Bella che lo illudeva perchè LEI stava male per Edward e aeva bisogno di un amico... nonostante tutto quello che ha sofferto(secondo me ha sofferto più Jacob di Bella) ha continuato ad essergli amico... e condivido il parere di chi dice che anche all'autrice piace molto Jacob altrimenti non avrebbe comunque trovato una soluzione per lui alla fine del 4 libro!! w jacob black
23
postato da , il
jacob è il migliore ... diciamo la verità se nn ci fosse stato lui nei 4 romanzi (letti tutte e quattro quindi posso fare un reso conto finale)chi avrebbe letto quei libri? io di sicuro no.. sarebbe stata un'altra storia lei lui lui lei e smancerie varie..mentre con jacob la storia va avanti e attira di più le lettrici. se nn ci fosse stato, bella si sarebbe suicidata.E poi posso mettere la mano sul fuoco che anche la scrittrice preferiva jacob, se nn fosse stato così nn avrebbe mai scritto quasi un libro solo su cosa stava facendo jacob mentre edward se ne stava a contemplare bella morente.Noi ragazze di oggi vogliamo sempre il ragazzo perfetto, di sicuro noioso ma intelligente e bellissimo senza accorgerci che ci sono ragazzi che vanno ben altro jacob per salvare bella rischiava in primis la sua vita Edward alla fine secondo me passa per pianiucolone disperato che si trova la pappa pronta..(bella che lo ama alla follia) jacob invece se lo sentiva e lo ha fatto crescere sempre più.e poi è abbastanza intelligente , caliente hihihih e con il senso dell'umorismo.
22
postato da Alisea91, il
Serena.......non sei sola! Ci sono anch'io!
Intanto calmiamole discussioni accese....niente insulti per favore! Non facciamoci prendere dalle passioni(so che è difficile poichè tutti amiamo questi libi e lidifenderemmo aspada tratta!!) e conversiamo civilmente!
Secondo me:
Edward è l'uomo perfetto. Ne sono pazza.....(anch'io ringrazio la Zia Steph ogni giorno!!!)
Jacob è il terzo incomodo della storia! Si, Bella deve ringraziarlo, l'ha aiutata moltissimo. Ma dalla gratitudine all'amore c'è una grande differenza! Non doveva baciarlo suvvia!!
Però poi si risolve tutto, quindi è inutile discutere su chi è meglio per Bella.
Bella è di Edward e basta e vivranno felici! E questo è ,l'amore eterno!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti