Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Perché continuo a pensare a te sapendo che non..." di Anonimo


13
postato da , il
a volte ti rende ossesionata  ma sai che se non c'è soffri più del solito,ti manca tutto di lui il suo sorriso,la sue cazzate,la sua voce,il suo profumo,le sue mani ma è vero che a volte basta  mettere un punto e andare a capo...
anche se sai che è difficile non vederlo non sentirlo perchè infondo lo ami da morire....
12
postato da , il
due anni kn un ragazzo.. mi fidavo di lui, ciecamente.. lui è stat kn un'altra.. l ho odiato.. adesso ci sono insieme.. ma soffro.. soffro se ce l ho e soffro se nn ce l ho.. conclusione: l amore ti fa solo soffrire!
11
postato da , il
Avete ragione, a me piace un ragazzo, ma lui sembra evitarmi e ci sto male x questo....L'amore è una cavolata ke fa soffrire.Basta!!
10
postato da , il
l'AMORE IN REALTA' E'UNA COSA MERAVIGLIOSA. L'AMORE "QUELLO VERO" E'VITA NON E'DOLORE. QUANDO SI SOFFRE VUOL DIRE CHE NON SI E' ANCORA TROVATO L'AMORE. DICO CIO'PER ESPERIENZA PERSONALE. HO SOFFERTO TANTISSIMO PER UN UOMO. MI HA FATTO MALE ED IO CONTINUAVO A PENSARLO, A SOFFRIRE. OGGI HO CAPITO CHE L'AMORE NON L'HO ANCORA CONOSCIUTO, NEANCHE TU. QUANDO LO INCONTRERAI L'AMORE VERO SARAI FELICE. SENTIRAI DENTRO UNA GIOIA SUBLIME. UN BENESSERE. RICORDA: SOFFERENZA NON E'AMORE. MOLTE VOLTE CONFONDIAMO LE COSE ESSENDO PRESE DA UNA PERSONA E DELUSE.NON BISOGNA MAI DIRE CHE L'AMORE FA SOFFRIRE. SONO LE PERSONE SBAGLIATE CHE INCONTRIAMO NEL NOSTRO CAMMINO A FERIRCI. L'AMORE NON CENTRA. L'AMORE E' UNA COSA TROPPO GRANDE PER SPORCARLA PER DELLE PERSONE CHE NON MERITANO NEANCHE UNA NOSTRA LACRIMA. CON L'ATTESA CHE L'AMORE VERO POSSA BUSSARE PRESTO ALLA PORTA DEL NOSTRO CUORE. CIAO. BUONA FORTUNA.
9
postato da , il
stiamo male senza amore perke siamo umani e ne sentiamo il bisogno, ma quando ciò nn è ricambiato ci fa male, perke l'amore ci fa vedere la vita da un altra prospettiva, quella della vita nn piu da soli ma in 2....kiss a tutti gli innamorati come me!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti