Scritto da: Erika Moon

Prendi il mio cuore, se vuoi


Scegli la pagina:
Dolce bambina, tornano sempre, anche se non lo vorresti. Tornano sempre quelle sere, in cui fa un po' freddo e un po' no. Ti chiedi sempre, davanti allo specchio, da sola, con una lacrima o forse due chi sei e che cosa vuoi. Hai paura? Tanta. Perché non sai mai qual è la scelta giusta. Vorresti che gli altri decidessero per te, ma in questa vita non si può. È soltanto il tuo gioco e solo tu puoi decidere, perché solo tu sai come batte il tuo cuore. Ogni volta è guerra mente-cuore. Ma ti devi fidare. Almeno di te. Tornano sempre quelle sere in cui ti abbracci da sola, è un altro l'abbraccio che vorresti, ma non lo ammetti perché tu non vuoi perdere mai. Ascoltati. Acconsenti a te. Tornano e torneranno sempre, per misurarti, per crescere e per capire. Per ogni cosa che tu stessa vuoi. Per ogni idea o passione che vuoi fare tua. Non è semplice mai sapere quel che sei, ma tu, l'unica e la sola, lo potrai fare. Scegliendo. Dolce bambina non sarà semplice ascoltarti, ti è facile parlare, ma tutto il resto? Il mondo che tu vuoi dove è? Lo cerchi? Forse non ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti


    9
    postato da , il
    Grazie, mi fa tanto piacere davvero. Dovrei riflettere anch'io un pò di più su quello che dico va...un bacio anche anche a te.
    8
    postato da , il
    tutto quello che scrivi è profondo...e mi fa rilettere..è sempre un piacere leggerti!baci
    7
    postato da , il
    Ciao... Grazie mille! Magari fosse davvero stupendo tutto quello che scrivo...se lo pensi davvero mi fa un piacere immenso. Un bacio.
    6
    postato da , il
    davvero stupenda...come tutto quello che scrivi!bacio
    5
    postato da , il
    ciao. mi sono davvero piaciute queste parole...mi rispecchio e mi fanno riflettere. grazie

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.83 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti