Commenti a "Lo scatto di rabbia sbilanciò il mio debole..." di Stephenie Meyer


12
postato da , il
carla hai ragionissima...jacob sapeva k bella nn lo amava xò e le è stato cmq accanto nei momenti difficili e le ha anke salvato la vita...
11
postato da , il
io non ho assolutamente nulla contro Jacob, poverino era davvero innamorato di Bella.come ha già detto qualcuno, quello tra Bella e Edward è un amore totalmente diverso..è l'Amore per definizione..Jacob a me fa anche spanciare dal ridere in certi momenti..e cmq la colpa è anche di Bella, xkè per Jacob qualcosa provava..
10
postato da , il
comunque c'è sempre da considerare che jake ha ottenuto un bacio da bella con l'inganno, vuoi che lei voleva o no dietro l'angolo c'è sempre stato l'inganno, è questo che mi da un briciolo di fastidio, ma sopratutto, ed è palesemente evidente, il modo in cui jake cerca di sbilanciare l'amore c'è c'è tra bella e edward.
9
postato da Alisea91, il
Ma infatti non bisogna odiarlo. Perchè tra Jacob e Bella c'è un tipo di amore che non è paragonabile a quello che Bella ha con Edward.
8
postato da , il
Non capisco tutto questo odio contro Jacob. Lui è stato vicino a Bella nei momenti difficili, anche se sapeva che Bella non ricambiava a pieno i suoi sentimenti.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti