Scritta da: Eleonora La Pazza
Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Eleonora La Pazza

    Commenti


    10
    postato da , il
    io penso che le scelte non vanno pensate: nel senso é vero che ogni volta; scelta dopo scelta si ha paura di fronte a lei; chi non ce l'ha...é il nostro peggior incubo; però è ANCHE vero che se non rischiamo la vita non sarà mai vissuta veramente. ci sono scelte facili e scelte difficili, ci sono scelte giuste e scelte sbagliate e solo noi sappiamo quali sono le scelte più giuste per noi.solo e unicamente noi.
    il padrone principale rimarrà sempre lui: il nostro cuore e a volte presi dall'euforia o dalla paura ascoltiamo la nostra testa convinti che lei ci indicherà la strada giusta ma non è così...è il cuore che comanda solo il cuore, perchè magari quella scelta che ti ha indicato la testa magari è giusta ma non è nostra non ci fa felici e allora se non ci fa felici allora non è giusta, non è giusta per noi ... io la penso così ma chi sono io per dire queste cose. sono una ragazza di 14 anni che ha affrontato mille scelte e non ha mai dubitato delle sceltem che ha fatto e non ha mai avuto rimpianti. questo è il mio umile che si va a confondere con gli altri milioni di umili pensieri....
    9
    postato da , il
    mi è capitato spesse volte di pentirmi di una scelta figlia della fretta,ma nn sempre è così..a volte..bisogna anche saper cogliere l'attimo..e tuffarsi..perchè come sono tante le volte che ci si pente delle scelte troppo affrettate...molte volte così perdono le occasioni più importanti della nostra vita!!
    8
    postato da , il
    nulla di più veroooo!!!
    7
    postato da , il
    O si godono!! suvvia un pò di ottimismo.
    6
    postato da , il
    Sono pienamente d'accordo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.93 in 95 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti