Commenti a "I soldi curano solo i problemi che i soldi..." di Salvatore Currò


5
postato da , il
possiamo dire tutto quello che riteniamo sia giusto da buoni ROBIN HOOD (spero che ho scritto giusto) anche se i soldi non fanno la felicità, io credo, che contribuiscono a farla.
4
postato da , il
Caro Marco abbiamo detto la stessa cosa...in modo diverso...ti faccio un esempio...poniamo il caso che un povero sia malato, avrà certo bisogno del dottore, ma non avendo soldi non potrà curarsi...il nocciolo sta in ciò...nel nostro mondo i bisogni più indispensabili si comprano..se non esistesse il denaro ..non esisterebbero..i problemi legati ad esso...per il resto...ciò che non si può comprare ed è ben poco...costituisce un problema per tutti siano essi poveri e ricchi.....mi sarò incartata...ma spero di essermi spiegata;)
3
postato da , il
Giusto!!!
I soldi non fanno la felicità!!! Figuratevi la miseria...
2
postato da , il
sottile la frase...in effetti i soldi possono curare solo i bisogni che si possono comprare...per il resto...ricchi o poveri ..si è sullo stesso piano.
bella.
1
postato da scheggia52, il
Magari fosse cosi'...vorrebbe dire che solo le persone ricche hanno problemi! Non oso pensare a quali conseguenza andra' incontro il fantomatico vincitore del superenalotto! La morale quale sara'? Meglio campare con pochi soldini, ma con molta allegria!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti