Commenti a "Step: "Ho paura di dirti qualcosa di sbagliato..."


80
postato da , il
Beh nn c'e dubbio qst è la frase più bella k possa esistere e k se detta con il cuore dalla persona k t ama e k ami è sicuro k ti porta più in alto di 3msc...amore mio ti amoooooooooooo!!!!!
79
postato da , il
"TI AMO"...Com'è bello sentirselo dire ma poi qunado l'amore finisce,quando lui ti lascia,quando ti incontra e fa finta di non vederti,quando gli mandi sms e non ti risponde,quando vede che stai male e non fa niente x farti star meglio,quando ti manca,quando non mangi e non dormi x lui,quando pensi hai momenti passati insieme,all'emozioni che non potrai mai dimenticare,è in questi momenti che quel suo TI AMO ti rimbomba in testa e ti trafigge il cuore o almeno x quel che resta del tuo cuore xkè da quando ti ha lasciata ha fatto a pezzi tutto,anche te stessa xkè senza di lui non puoi vivere,non puoi sognare,non puoi guardare un film,non puoi guardare una coppia di innamorati che si fanno le coccole,non puoi fare niente senza star male..e l'unica cosa che sai fare è piangere senza smettere mai di pensarlo...com'è strana la vita,un giorno ce l'hai li e ti ripete che ti ama da morire,che non potrà mai farti soffrire,che sei la cosa più importante della sua vita,che sarai x sempre la sua piccola bimba,che non ti lascerà mai xkè senza di te lui non può vivere e invece non è stato cosi,è stato proprio lui a lasciarti,a lasciarti un vuoto dentro che adesso nessuno può colmare xkè tu vuoi ancora far parte di lui...xkè tu credi in lui..PERCHè TU "LO AMI"..
78
postato da , il
vi amoooooooooooooooooo............... top segret! state boniiiiiiiiiiiiiiiii!!!step ti amoooooooooooooooooooo!!
77
postato da , il
nn vedo l'ora di leggere il 3 libro!! woooooooowwwwwwww!! sn felice ke molti credono a babi e step e spero proprio ke il "ti amo"di step a babi,rinasca nei loro cuori...!!
76
postato da , il
questa frase e una delle frasi piu belle del film!!mi dispiace che alla fine questo sentimento si e spezzato tra babi e step!
ti amoooooo....carlo!!sei bellissimooooo!!by dany...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti