Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Step: "Ho paura di dirti qualcosa di sbagliato..."


155
postato da , il
Patato ti amo tantissimo... sei straimportante per me... non lasciarmi mai... ti amo... tua patata
154
postato da , il
babi e step dovrebbero stare insieme x sempre
153
postato da , il
questa è il dialogo più bello ke c'è in tutto il film..a parere mio è quello ke fa scaturire più emozioni di tutti...soprattutto a ki pensa di essere al posto di babi..di sentire quelle parole...sentirsi veramente felici...e...a volte qnd guardi il film ti scende una lacrima...forse una lacrima d'invidia...perchè...diciamocelo ci piacerebbe a tutti essere talmente felici da arrivare al cielo cn un dito...anzi molto di più...proprio tre metri sopra il cielo
152
postato da , il
Mi manchi Marty....!!!!
151
postato da , il
mi sono presa una brutta cotta.ho 15 anni. lui si chiama francesco ha 18 anni e abita vicino casa mia..lo vedo sempre perchè sta quasi tutti i giorni al mio negozio (di mio papà), perchè ci lavora un suo amico e lo viene a trovare e ha il negozio di suo padre proprio sotto casa mia...e da 2 mesi che lo penso sempre da quando si è lasciato, credo di averglielo fatto capire che mi piace ma lui non si sbilancia troppo perchè conosce sia mio padre(35 anni) che mio zio(27 anni) entrambi gelosissimi di me..e salito persino a casa mia per vedersi la partita e quando lo visto mi stava venendo un infarto..lui nel suo piccolo mi ha fatto capire che in qualche modo gli interesso.. ma non so che fare..
quand lo vedo mi si illuminano gli occhi. questa notte l'hò sognato ed è stato bellisssimo sto uscendo malata e vorrei tanto vivere una storia come quella di step e babi con lui credo di amarlo....francesco ti amooo,,se qualcuno legge questo sms mi può dare qualche consiglio..georgia da palermo..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti