Commenti a "Step: "Ho paura di dirti qualcosa di sbagliato..."


185
postato da , il
anche secondo me babi è stata un sfigata ma come ha fatto ha lasciare un cosi bello e romantico come step!!!!!!!!!!
184
postato da , il
l'unica cosa che posso continuare a fare è sognare...sognare il fatto ke un giorno capiterà anche a me di raggiungere quel posto ke sl gli innamorati possono raggiungere...tre metri sopra il cielo....vorrei farlo cn la xsona che amo: BUE TI AMO!!!!
183
postato da , il
se il mio ragazzo mi direbbe una cs csì nn lo lascerei mai anche se mi farà soffrire.Sl ke il mio ragazzo ci sta arrivando a dire qst cse.Io vorrei essere la mia migliore amica perkè il suo ragazzo(mio cugino)le dice sempre qst cse!!!!!!!!!!Sno invidiosa !!!!!!!!
182
postato da , il
magari una storia così ... il mio tipo e uno  romantico si ... mi fa mille sorprese pazze ... ma quella scritta ... quel gesto d'amore così profondo non me lo farà mai ...
cmq per me babi e stata una sfigata ma come cavolo fa a lasciare uno così bello e dolce ... ma cosa gliene frega se era violento... l'importante e che ti ami con tutto se stesso ... step sei un miracolo ..
181
postato da , il
ti amo anke io te lo direi sempre................momento x momento attimo x attimo....................giorno x giorno sempre...........vieni a dirlo a me!!!!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti