Scritta da: Elisa Cassinelli
Quanto è triste vivere di certi ricordi. È come se il passato bussasse alla nostra porta. Così forte da farci provare un sussulto. Sta a noi decidere se aprire o no la porta.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisa Cassinelli

    Commenti


    8
    postato da , il
    è vera qst frase a volte noi nn vorremmo aprirla ma nn riusciamo a resistere e la spalankiamo molte volte
    7
    postato da , il
    Il ricordo è un'arma a doppio taglio..t fa star bene xk t fa rivivere la gioia vissuta in quel momento ma t fa stare anke male xk 6 consapevole k nn vivrai mai+quella gioia!
    6
    postato da , il
    è vero ma è altrettanto brutto essere noi stessi il passato che bussa a qualcuno cmq molto bella
    5
    postato da , il
    è come se noi...pur nn volendo far ritornare i nostri più bei ricordi che come un'arma a doppio taglio ci hanno fatto stare in paradiso...e adesso cerchiamo di premere la porta contro pur di nn farli entrare e farci sommergere dalla malinconia o dalla tristezza in alcuni casi...Complimenti bellissima frase...
    4
    postato da , il
    è prp vero.. cm'è brutto qnd ci si presentato davanti le immagini di momenti ke nn potremmo mai dimentikare... ma se arrivano sta tutt a noi aprire o no la porta... ma spesso anzi quasi sempre.. è + forte di ogni altra cosa.. e qll porta si apre da sola.. sn attimi in cui le ferite nostalgike di cose ke ci hanno ftt stare bene diventano trp dolenti... ma basta nn soffremarci trp.. pensare solo ke tnt ormai è tutt passato e nn si può fare nnt x tornare indietro!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.14 in 51 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti