Commenti a "Quando un'amicizia viene tradita è difficile..." di Anonimo


28
postato da , il
La mia migliore amica mi ha tradito tantissime volte con tutti i ragazzi che mi piacevano e lei mi ah sempre chiesto scusa e dato che io so perdonare e sono troppo buona per sapre o almeno cercare di odiare una persona non ci sono mai riuscita siamo ancora amiche nostante tutto perchèp tengo a lei ma mi ah sempre mentito e la cosa che mi amareggia di piu che prorpio il giorno del mio compleanno mi ha fatto stare male..Ma giuro che se ne fa un altra io non gielo perdono perchè tutti siamo buoni fno ad un certo punto!!
27
postato da , il
è successo propio ieri..e nn me lo aspettavo propio dlla mia migliore amika..ieri gli ho detto ke mi pieceva un ragazzo,xò ho39anni ma volevo provarci..sono stata tutto il pomerigio a parlare con lei di lui--e poi la sera mi dice ke ci ha parlato e ke si vedono..io nn volevo una stroria con lui ma volevo solo provarci..e lei appena sono andata via gli ha rotto subito le palle..ke amika è??!!!!
26
postato da , il
la mia migliore amika faceva di tutto x separare me dal mio ragazzo...e c'è riuscita :(
25
postato da , il
l' ho vissuto un pò di tempo fa.. la mia migliore amica si è messa cn il ragazzo ke amo.. facendolo alle mie spalle.. sono ancora oggi delusa e amareggiata, ma nonostante tutto l' ho perdonata, perchè le voglio ancora bene, anche se ora sono solo io a soffrire.. ogni volta che li vedo insieme, baciarsi mano nella mano mi viene solo voglia di morire.. :(
24
postato da , il
io lo sto vivendo adesso...lei non mi ha tenuto segreto che non ero sua migliore amica

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti