Ciao mio dolce fiore, oggi dopo nove anni hai deciso di dirmi addio a soli tre mesi dal nostro matrimonio, cioè l'11 di Agosto del 2008, per delle incomprensioni mi hai detto al telefono "non ce la faccio più, non ho nessuna voglia di continuare, io ti ho amata con tutto me stesso in questi nove anni, ho provato sensazioni uniche e trascorso dei momenti stupendi insieme a te".
Da oggi in poi la mia vita non ha più un senso senza la tua presenza, eravamo così felici fino a un paio di giorni fa, parlavamo quando avrei messo mano in casa per poterla rifinire perché aspettavi che dovevano portare i nostri mobili scelti con tanto amore, e invece adesso tutto è svanito nell'aria come se non fossimo mai stati niente io e te.
Non voglio essere un vigliacco dicendoti questo, ma come tu sai a volte per amore si può pure morire e forse questa è la mia ultima frase che potrai un giorno leggere, solo così riuscirai a capire quanto importante sei stata per me.
Con questo non ti chiedo e non voglio che hai dei rimorsi, ma solo un piccolo pensiero ogni tanto rivolto a me e a tutto quello che abbiamo passato insieme.
Alza gli occhi al cielo quando ne avrai voglia, e cerca di guardare la stella più luminosa, quella potrei essere io che voglio illuminare i passi nelle notti buie in cui ti sentirai sola.
Addio amore mio addio a te ed a questo mondo crudele che mi ha solo riservato in vita mia dispiaceri e angosce senza mai aver fatto niente di male a nessuno, anzi l'ho solo ricevuto, non vale più la pena continuare a sperare in qualcosa dopo aver perso tutto quello che avevo di buono in vita mia.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    12
    postato da , il
    Non per essere classificato come maschilista ma....
    Penso che ad un certo punto della loro vita, c'è un gene che dice:
    "Adesso scoppia!!!" e la M...da, dilaga nel loro cervello!!
    Siamo alle solite... Più si è buoni e più si è  vulnerabili...
    Un abbraccioa tutti i Buoni che nella vita stanno soffrendo!!
    11
    postato da , il
    sono nella stessa situaz..
    mi ha lasciata...sto malissimo
    non ha piu senso la mia vita....sono gia morta
    lo amo ankora tnt quanto prima ankora di piu....ritorna d prego
    10
    postato da , il
    Bellissimaaaaaaaaaa....stupenda...incantevole...
    9
    postato da , il
    queste parole hanno toccato il dolore che mi porto da 3anni dentro. ti capisco, credimi, ti capisco perfettamente. anch'io sono stata tanti anni con un uomo, promesse di matrimonio, figli, l'abito bianco... poi... è sparito dalla mia vita. mi ha detto addio, vigliaccamente per telefono. anche questa una bastardata: dopo anni di vita assieme non si può lasciare per telefono una persona. le palle almeno di guardarla negli occhi. come mi sono sentita? ho gettato un urlo tremendo, mi sono gettata per terra, piangevo come una dannata, ho perso 10 chili, ho pensato tante volte al suicidio e ci sono andata vicino. sono passati 3anni da quando mi ha lasciata e ancora i ricordi è l'amore vero che ho avuto per lui mi bussano al cuore. sono meno dolorosi rispetto all'inizio, ma non si dimentica. con ciò voglio dirti che anche se ora ti può sembrare tutto insormontabile, col tempo questo impazzire che senti nel cervello e nel cuore si allieverà. credimi perchè ti scrive una che ha sofferto nella maniera più estrema. capisco perfettamente come ti senti. però mi dico: cavolo, non si può per ad una persona che ci ha feriti voler morire! perchè chi sta male siamo noi NO LORO! certo si soffre, lo so, eccome se lo so, però credo che arrivati ad un certo punto bisogna amare se stessi prima di tutto. si pecca contro se stessi rovinandosi per qualcuno o qualcosa. apri gli occhi, vedrai che ci sarà il giorno in cui arriverà qualcosa che riempirà il tuo vuoto e ti ripagherà di tutto il dolore. io te lo auguro di tutto cuore, lo auguro a tutte le persone che come noi hanno tremendamente sofferto perche c'è lo meritiamo! auguri sinceri sconosciuto, ora credi che ANCHE I FIORI PIANGONO CHE SIAMO NOI A CREDERE CHE QUELLA SIA RUGIADA, ma io ti auguro che tu un giorno possa scrivere che QUELLE SONO LACRIME DI COMMOZIOne PERCHé I FIORI HANNO SCOPERTO CHE NELLA VITA ESISTE ANCHE LA FELICITà. di nuovo auguri. ciao.
    8
    postato da , il
    Che tristezza...Hey va che la vita continua,con una ferita aperta in piu ma continua..basta solo che tu lo voglia,nn ti diro che la tua "lei"nn ti meritava e cavolate simili,ma solo che la vita,spesso,non va come vorresti tu,o come viene programmata..A volte bisogna solo saper attutire i colpi..Non c e bisogno di dire addio al mondo crudele,il mondo,la vita non è crudele xche siamo noi a "costruirci" la vita che abbiamo,e poi che credi di cambiare cosi?? niente,ci rimetti solo tu sai..piangi piangi ma alla fine è tutto li..ti posso consigliare di rincorrerla x un po la tua lei se t fa sentire meglio riprovarci..ma se nn cambia nulla alora fermati,soffri,continua pure ad amarla,ma giragli le spalle,e come ha fatto lei vivi..Rincomincia a vivere la tua vita,ci puoi riuscire anche senza di lei se vuoi..si è dura ecc ecc..ma guardati allo specchio e ciediti che vuoi ora..e nn rispondere lei.. l amore fa male,lo so lo sai,si sa..io so che l amore è solo una fregatura a volte bella a volte brutta ma una fregatura,che non puoi evitare..Quindi svegliati alzati esci e nn pensarci,divertiti,sorridi anche se ti è difficile..il dolore magari nn passera mai ma piano piano si puo affievolire..ed è gia una cosa..Nn penso c sia solo una persona cn cui si puo stare davvero bene nella vita..L amore è eterno fi che dura.. ti auguro cs belle..Ciao =)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.65 in 23 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti