Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Ogni persona è un silenzio." di José Saramago


13
postato da yeratel, il
Boh, sai che io piombo nel profondo del sonno già prima, così dopo non ricordo cosa succede... hehehe, un pò di autoironia... inoltre se preparo le donne al peggio che possa accadere, così che qualunque sia la cosa che poi accadrà resteranno piacevolmente impressionate... meglio un silente senso di pace che un rumoroso indisponente grugnire... hihi!!!!
12
postato da , il
E bella anche l'interpretazione di Amina, pero'!
11
postato da , il
Ma fammi capire Yera..non sarai mica anche tu uno di quelli, che subito dopo piombano nel piu' profondo dei sonni? E' questo il silenzio a cui alludi???? Quale sia la tua reazione a cose finite, pero' non invalida l'azione: l'amplesso e' corroborante, riattiva la circolazione, scongiura l'arterosclerosi tiene lontano l'Alzaimer (ci va un'acca da qualche parte, ma non so il punto giusto), non ha controindicazioni e le dosi sono libere!
10
postato da , il
Ogni silenzio è una persona
9
postato da yeratel, il
Scheggia, dietro al silenzio di un maschio ci sono due cose: il termine di un'amplesso e l'Italia che perde i mondiali... a me personalmente il calcio non interessa e parlo sempre... forse dovrei avere qualche amplesso in più???? :0))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti