Commenti a "Il tuo compito nella vita è recitare..." di Epitteto


59
postato da scheggia52, il
Bea, nessuno mai ti ha detto che sei una miniera di informazioni e di iniziative? M@le: allora te lo dico io: Bea, sei una fantastica miniera di informazioni e di iniziative, aggiungo, utlii. SEi una persona straordinaria+socilamente utile.
58
postato da , il
scheggia, b..rrutti si scrive con doppia erre altrimenti perdi un giorno intero con le stu-pide quaglie, Meglio il B R U T T O anatroccolo, è così intelligente da trasformrsi in cigno.
57
postato da scheggia52, il
Ciao, sono con le quaglie......domani dovrei tornare, e per non confondermi con tali gallinacei, cerchero' di prendere un nobile contegno!
56
postato da scheggia52, il
Bea e' con vero sgomento che ho scoperto (fonti wikipedia) che la nostra quaglia "cammina rapidamente e dimenandosi(?), ma con brutti attegiamenti perche' ritira la testa (che si un incrocio mal riuscito con la tartaruga?), nicchia continuamente con il capo e di rado prende un nobile contegno...la sua intelligenza e' molto scarsa. E' sempre timida inqueta ed assolutamente incapace di qualsiasi socievolezza. Solo il bisogno e non l'inclinazione, riunisce le quaglie: il maschio (fatto molto deprecabile)non conosce neppure la simpatia verso i suoi simili, li insegue e li combatte con cieco furore, e maltratta perfino la femmina dalla quale, pure, la sua passione e' esaltata fino al massimo grado...A questo punto, in tutta coscienza, consiglierei al quaglio, ma anche alla quaglia una capatina dal primo neuroropsichiatra disponibile. Se fosse possibile lo stesso consiglio lo darei alla "mente" che ha scritto queste nozioni, per certi versi esileranti!
55
postato da , il
A quale quaglia alludi, sei piena di riso-rse quindi...
documentami.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti