Commenti a "A volte credere nell'amore - ci porta a..." di Erika Moon


96
postato da , il
Mi sono dimenticata una cosa! (che smemorata). Volevo dire a Claudia che piangere per le emozioni, non è proprio cosa stupida, anzi!
95
postato da , il
Ciao Caterina, ciao Katy e ciao a tutti voi che avete commentato gli auguri a Leo! Vi ringrazio tutti per i mille complimenti che mi fate e a cui non rispondo sempre. In realtà è perchè i commenti sono davvero tanti.
Caterina: grazie perchè hai definito fortunata la persona che mi sta accanto, però chiarisco ancora una volta, che non è Leo il "fortunato". Leo è un mio amico importante. In ogni caso spero che consideriate fortunato anche il mio vero fortunato! Un bacio grande a tutti.
94
postato da , il
SEI UNA RAGAZZA MERAVIGLIOSA HAI SCRITTO UNA POESIA MERAVIGLIOSA COMPLIMENTI DAAVVERO MI HAO FATTO EMOZIONARE CREDO CHE LA PERSONA CHE TI STA ACCANTO DEBBA ESSERE VERAMENTE FIERA DI AVERE TE COSI DOLCE E MERAVIGLIOSA CREATURA VICINA CIAO KISSSS
93
postato da , il
mi piace tanto il tuo augurio! si vede che lo hai scritto con il cuore e e che sei 1 persona sincera e che puo dare tanto..1 bacio ciao
92
postato da , il
ciao Mio Leo. Si, il tuo commento è sparito. Tra i mille pianti e le mille emozioni della gente. Ma pensa bene, se si emozionano loro, io che ti conosco cosa devo fare??? Anch'io ti voglio bene. E lo so, lo so per prima perchè sono una donna (semidonna): il mio bene per te ci sarà sempre. Non ti piace questa parola, ma se mi sento sicura la voglio usare. Un bacino.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti