Commenti a "Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere..." di Jim Morrison (James Douglas Morrison)


18
postato da , il
anche se noi nn vorremmo rimpiangere nulla vivendo giorno x giorno la nostra vita prendendo cio che c offre la vita, purtroppo nn possiamo xchè la vita è piena di imprevisti che noi non abbiamo calcolato ed è proprio x questo che dopo scappiamo e non viviamo questi imprevisti solo x la nostra paura di soffrire, di metterci in gioco.. xciò non bisogna mai scappare ma risolvere questi imprevisti.. non dovete aver paura di vivere.. vivete ogni giorno con + felicità del giorno prima!!
17
postato da , il
non voglio più rimpiangere niente...non voglio più permettere ke siano gli altri a decidere la mia vita...ti voglio...
16
postato da , il
io ho perso la possibilità di diventare un pugile sl xkè sn duro di testa
15
postato da , il
Si è vero ma io sono del parere che ogni esperienza serva a insegnarci qualcosa..quello che tu dici io l'ho vissuto..so cosa vuol dire..ma anche se mi mangio le mani ogni giorno non posso tornare indietro..solo imparare dai miei errori per questo ho scritto quello che ho scritto...
14
postato da , il
il problema e che a volte ti ritrovi poi a vivere nel passato e a rivivere ogni giorno quell' attimo e a rimpiangere di non aver fatto quello che vorresti aver fatto...e di aver perso forse le uniche occasioni...lo so che e' complicato,patetico,ma a volte cosa fai quando non ce la fai piu' ad andare avanti e sei fermo li' su quell'attimo?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti