Commenti a "Perché mi manchi tanto? Perché i ricordi mi..." di Lullu Malinconica

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

10
postato da , il
ciao Lucianna,leggendo qst tuo pensiero ho sentito un freddo dentro perchè ciò che questo ragazzo ha vissuto (lui ti voleva ma tu eri insicura ecc ecc)lo sto vivendo io ora in prima persona, credimi si sta tanto male;sono 2 mesi che m chiedo tante cose ma che nn riesco a trovare delle risposte: perchè dobbiamo stare lontani se entrambi ci vogliamo bene?solo perchè una storia t è andata male vuoi perdere attimi intensi come quelli che ti potrebbe lasciare l'amore?perchè non capire certe cose e lasciarsi andare?..sicuramente la situazione mia nn sarà stata uguale uguale alla tua allo stesso tempo però ti dico che hai scritto delle parole davvero belle e soprattutto sentite col cuore!complimenti davvero.spero che il mio lui decida al + presto ciò che vuole..perchè credimi fa tanto male.ciao e complimenti ancora
9
postato da , il
cara lucianna..io ho paura di innamorarmi..e forse lo sono già...ma ho paura di soffrire...e di rimnerci male...vorrei scappare...ma tengo troppo a lui...complimenti per cio che hai scritto...baci!
8
postato da , il
sono le parole ke vorrei dire a una mia amika ma nn ci riesco mi sn accorto di amarla ma nn voglio e nn posso dirglielo!!!
7
postato da lullu, il
grazie per i complimenti...mi fa piacere che le mie parole siano di vostro gradimento!grazie ancora!kiss
6
postato da , il
sai..è buffo.. tutte queste frasi che hai scritto sono le stesse cose che penso io... che vorrei dire.. ma purtroppo non riesco a mettere insieme le parole per spiegare quello che provo.. anche io l'ho lasciato andare una volta.. ed ora.. non posso più tornare indietro.. me ne pento troppo.. vorrei dirgli quello che provo.. ma tanto so che lui non tornerà da me..
Però!!! sono davvero delle frasi stupende!!! complimenti..!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati