Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Amore è gioia, amore è gelosia, amore è..."


10
postato da , il
Certi film secondo me non dovrebbero essere proprio fatti....il cinema maschera tutto..pensate alla reltà...cosa fareste se la vostra sorellina minore si innamorasse di un quarantenne??
...il buon senso è sparito ormai!
9
postato da , il
non ho visto il film ma ho letto il libro ed è bellissimo... peccato che storie d'amore come quelle avvengano appunto solo nei film o libri che siano... i want love..ma quello vero!!!! ciao 1 bacio a tutti
8
postato da , il
cioè...lascio passare tra i commenti,quella ke ha scritto "francè scusa ma ti kiamo amore",ke in qualke modo è inerente al contesto! ma una ke scrive "amore ti amo",e l'altra ke scrive "ciao"...se nn avete niente da fare e vi sentite sole,andate in una chat,lì vi rispondono pure! cmq stupendo sia il libro ke il film!
7
postato da , il
ma come si fa a non amare i libri di federiko moccia se contengono frasi di questo tipo???ho letto il libro e visto il film .ma credo k il libro supera il film...amore mio ti amo da morire!"!!!
6
postato da , il
Nn ho visto il film, ma ho letto il libro.. Si può descrivere in una sola parola "STUPENDO".. E' una storia piena d'amore, ke se ti immedesimi sembra ke la vivi tu...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti