Commenti a "Yes we can. Si può fare." di Walter Veltroni


38
postato da , il
Perchè voi di sinistra credevate davvero che avrebbe mantenuto tutte quelle CAVOLATE che ha detto in campagna elettorale?!? ILLUSI. E il punto è che dopo un'esperienza come Prodi solo un cogl... (c'è chi lo dice meglio di me) avrebbe votato nuovamente sinistra! E' la gente come voi che ha rovinato l'Italia, non Prodi, perchè se ci fossero stati meno cogl... lui non sarebbe stato eletto!!
Quindi la colpa non è di Prodi (bè certo che è anche sua, ma con un po' di elasticità mentale dovreste capire quello che voglio dire) ma VOSTRA!!!
Meno male che ora c'è Silvio!
37
postato da , il
cara ely questa battuta è degna del Cavalier Silvio, in quanto lui le fa e poi ride da solo!!!!
36
postato da , il
Gli conviene sul serio parlare in italiano... perchè tra quei "geni" dei suoi elettori c'è chi ha capito "week end" e invece di votarlo sono andati un finesettimana al mare...
BERLUSCONI DOMINA!!!
35
postato da , il
Walter, nei prossimi cinque anni saprai formare un alleanza fortissima, che metterà in netta minoranza questo Berlusconi3.
YES, WE CAN
Raddoppierai i consensi, per la tua competenza e serietà.
Dai Walter!!!!
34
postato da , il
Mi dispiace da morire questa sconfitta.Perchè sono convinta che è stata sconfitta l'Italia. Ci contavo sarebbe stato un grande. E' un grande! Peccato che non possa governare.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti