Commenti a "Quando rimani delusa da una persona in realtà..." di Anonimo


24
postato da , il
delusa da una ragazzo che credevo di frequentare e pensare che ci fosse da parte sua un interesse ma mi sn sbagliata di grosso,oggi mi viene a dire che nn ha la voglia di avere una storia,e io mi fidavo di lui per le cose belle che mi diceva,ci sn cascata in pieno,nn si puo aver fiducia più di nessuno!
23
postato da , il
.....le delusioni fan male ma ci fan crescere... dalla mia esparienza personale posso dedurre che tutto il male che mi hanno fatto in un certo qualmodo mi ha fatto crescere..maturare... e davvero tanto!adesso so che le cose nn sarebbero potute andare meglio e diversamente...solo un consiglio: nessuno mai e realmente per come si crede che fosse!!!!..ne sn convinta piu di chiunque altro!!!!!!!
22
postato da , il
ciao sono qui a scrivere una mia delusione che mi ha ft un ragazzo..Si chiama Luca lui mi diceva di amarti che nn vlv perdermi e faceva di tt x avermi,mi mandava canzoni video tutto delle cs belle..e x frtn nn sn cascasta a qll che mi faceva mi ha salamnt usato ora tt qst belle cs lo fa cn tt le ragazze xkiò proverbio-->"Nn credere nessuno pchè nexuno e come sembriate"..Ciao vd a piangere:'(--kiss..!
21
postato da , il
tu non puoi neanke immaginarti quanto male mi hai fatto... e io ke invece devo fingere indifferenza... non sai quanto ci sto male... perchè da come ti comportavi con me, da quanto eri carino con me, mi avevi veramente fatto credere che tra noi potesse esserci qualcosa di +... e invece vengo a sapere ke ti sei ubriacato marcio e hai fatto quello hai fatto... e pensare ke quella sera in teoria sarei dovuta essere con te...
20
postato da , il
mi hai un po deluso...ma per ora mi viene impossibile nn amarti

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti