Commenti a "Chi vuol fare cadere questo Governo deve farlo..." di Romano Prodi


15
postato da , il
Per Paola..
vedremo se con Silvio ci guadagnerai qualcosa.... io nn credo proprio. Se Prodi nn avesse le scelte che ha dovuto fare a seguito di una cattiva gestione da parte del governo precedente ora chissà quante multe dalla comunità europea avremmo.
14
postato da , il
come vorrei essere tra coloro che hanno la possibilità di guardarlo negli occhi prima di farlo cadere! Gli direi grazie per aver levato 300 euro a mio marito solo nel mesedi dicembre e  siamo una famiglia monoreddito e lui percepisce 1800 euro al mese. lo ringrazierei per il pane più caro di 20 cent (70 euro all'anno in più) per le bollette rincarate, perchè ho un'auto scassata e mi ha imposto la revisione ogni 6 mesi.lo guarderei bene e poi gli direi "DIMETTITI DA SOLO.......A CASAAAAAAAAAAAAAAAA"
13
postato da , il
Siamo passati di male in peggio e,siccome al peggio non c'è mai fine,ritorneremo a qualcosa di ancora più negativa entità...facciamo ridere...povera Italia...
12
postato da , il
Ha ragione...perchè solo il pensiero di far cadere l'unico governo che negli ultimi dieci anni è riuscito a far risollevare la testa all'italia, dovrebbe far gelare il sangue nelle vene a Mastella e compagni.....ma evidentemente non ce l'hanno più il sangue nelle vene...non avevano più spazio nei portafogli, quindi....
11
postato da , il
Comunque sia, Prodi resta in ogni caso il male minore...Non vorrete davvero ricadere nelle grinfie di un inquisito; uno che cambia le leggi a proprio esclusivo vantaggio; uno che a noi gente "comune" non ci pensa proprio; uno che vuole la sanità all'americana, dove solo chi può permetterselo viene curato..Silvio ti detesto!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti