Scritta da: Elisabetta
Siamo devoti alla Madonna e saremo sempre salvi da ogni pericolo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisabetta

    Commenti


    6
    postato da , il
    La Madonna ha il compito di portarci Gesù, così come quando lo aveva in pancia. Dunque non c'è nulla di male nel pregare Gesù attraverso La Madonna, anzi!!!
    5
    postato da , il
    ...essere devoti alla Mamma di Gesù non è volerla sostituire a lui, ma semplicemente riconoscere alla Signora la sua natura, la sua natura di mamma... che per noi figli intercede col suo per aiutarci.

    ...e credetemi. credetemi....
    io dico di avede due MAMME. Una qui ed una lassù, e quando ne ho avuto bisogno, quanto Quella quaggiù ha pregato Quella lassù perchè mi aiutasse..... e lo ha fatto, lo ha fatto! :-)

    Grazie.
    4
    postato da , il
    e' incredibile che creduloni facciano baruffa per decidere chi dei due personaggi di fantasia sia reale....come credere a San Nicolò...........bah.....e magari siete due persone adulte, di cultura, pratiche, furbe,.....e dopo....credete a supersizioni...mah.
    3
    postato da , il
    Ma chi dice che questa madonna è esistita ? Un libro no ? E poi è stato il primo caso di fecondazione assistita...e la chiesa è contro, bah,  vallo a capire. e va a capire anche chi crede a queste cose come fossimo nel medioevo invece di ammettere il mistero dell'universo. DEVE esserci un creatore che pensa per noi...infantile, o ?
    2
    postato da , il
    Se non ci fosse la Madonna, non ci sarebbe Gesù, la nostra salvezza!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.35 in 49 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti