Commenti a "Bambino del Tesoro Son lacrime d'argento..." di Cleonice Parisi


25
postato da , il
Guarda Cleonice Visto che è il primo posto che ti interessa.Sentirti dire che sei bravissima ti voto 10.Cosi magari sei stai davvanti a tutti ti senti felice
24
postato da , il
Voglio intervenire per dire a Silvia che non capisco cosa significhi in un commento ad un testo letterario questa sua affermazione:

" ... concordo con chi sostiene che reciti la parte di chi è umile. Il tuo primeggiare non ha nulla a che fare con l'umiltà"

Personalmente non la trovo offensiva - forse non so qualche antefatto - ma la trovo assolutamente priva di senso in un contesto letterario. Se poi una persona primeggia scrivendo vuol solo dire che questa persona scrive bene o quantomeno piace ad una buona parte di pubblico.

Questa poesia, secondo me, è carina, ma sicuramente non è delle migliori scritte da Cleo ...

Un saluto a tutti ed uno particolare a Cleo e Silvy

by SJB :-)
23
postato da , il
Corrego perchè senza occhiali non vedo
IO Silvia credo di capire Cleonice. Quando il giudizio va oltre ferisce. Se è vero che non possiamo piacere a tutti,e anche vero che comunque il rispetto ci deve stare. E che a volte le parole feriscono piu di qualunque gesto.Parlo per stima verso Cleonice e perchè molte volte hanno ferito me. Nessuno si vanta lodi di scrittrice ma scrivere ci piace.Ciò che a uno non piace non si è obbligati a leggere se lo si fa si deve commentare con rispetto verso i sentimenti della persona. Perchè nessuno ci conosce abbastanza per poterci toccare sul personale.
UN abbraccio a Cleo:)
22
postato da , il
IO Silvia credo di capire Cleonice. Quando il giudizio va oltre ferisce. Se è vero che non possiamo piacere a tutti,e anche vero che comunque il rispetto ci deve stare. E che a volte le parole feriscono piu di qualunque gesto.Parlo per stima verso Cleonice e perchè molte volte hanno ferito me. Nessuno si vanta lodi di scrittrice ma scrivere ci piace.Ciò che non piace non si è obbligati a leggere se lo si fa ci commenta con rispetto verso i sentimenti della persona. Perchè ci conosce abbastanza per poterci toccare sul personale.
UN abbraccio a Cleo:)
21
postato da , il
Carissima Cleonice. Non ho affatto messo in discussione la sua vita privata ma semplicemente ho detto che non ha l'aria umile. Non scrive con umiltà. Questa preciso è una mia opinione. Che non è che un commento personale al suo scrivere. Io di lei non conosco nulla se non i suoi scritti. E sfido chiunque a dire che l'ho afesa personalmente. Quando le fanno i complimenti non mi sembra se la prenda cosi tanto. Cleonice Lei si presenta come scrittrice e come scrittrice puo essere commentata. Io non metto in
dubbio la sua vita privata. Lei puo essere anche una donnameravigliosa pura come ll'acqua. Io questo non lo metto in dubbio. E ho la certezza di non averla offesa nella vita privata. Se poi se la prende così tanto ....beh non so che dire.Lei puo consegnare il mio ip a chiunque e so di non essere condanabile perchè non ho offeso . Legga bene i miei commenti. Mi dispiace se si sente ferita in qualche modo.

Al momento non è possibile commentare quest'opera.