Commenti a "Ci sono bugie tanto commoventi da meritare di..." di Alessandro Morandotti


5
postato da , il
Non so se tu dopo quello che cè stato provi ancora qualcosa x me...... tu 6 la mia vita e se un giorno tornerai da me io ti accoglierò come la prima volta e qualsiasi cosa succeda ci sarà sempre un posto x te anke dopo tutto quello ke mi hai fatto perchè TI AMO!
4
postato da , il
AMORE MIO SEI LA PERSONA + IMPORTANTE DELLA MIA VITA..VOGLIO AVERTI AL PIU PRESTO..ANKE SE LA NOSTRA STORIA COMPORTA TANTI SACRIFICI E "CIORTE" NON CE NE FREGA DI NIENTE SIAMO NATI X AMARCI E SENZ E TE NUN SACC CAMPà TI AMO TANTO..TUA PIKKOLA LUCIA X TONY.G.
3
postato da , il
La virità??una cosa kosi semplice ma ke si puoi distorcere cn una semplice bugia..anke la piu piccola ke poi comincira a pesare, a pesare, ma..come tornare indietro..è una strada a senzo unico in cui poi nn riesci + a girare il volante..nn ci si riesce..e si contina fino a quando ti ci abbuitui e quella bugia diventa x te e x quelli ke ti circondano una sorta di verità...
2
postato da , il
Se solo avessi il coraggio di essere sincera, sarei sicura che ti perderò per sempre...ho paura di perderti, perchè sei stata l unica persona che mi ha saputo coccolare come mai nessuno aveva fatto nella mia vita..tu molte volte mi hai guardato neglio occhi e mi hai pregato di sfogarmi, far uscire tutto quello che avevo dentro, confidarmi con te...ma io ti ho girato la faccia, se ti avessi guardato ancora, so che avrei pianto...e io non voglio che tu veda le mie lacrime...non voglio che tu mi consideri una bambina...non voglio perderti! ti prego vieni da me...e per sempre questa volta!
TI AMO VITA MIA!
1
postato da , il
se avessi il coraggio di essere sincera,sapresti che nel mio cuore occupi piu' di un semplice posticino...sapresti che piango xkè so di essere stata presa in giro fin dall’inizio anke se speravo di nn esserlo xke mi fidavo… sapresti che vorrei essere come te, coraggiosa e grintosa, e anche se c'e' una maschera che mi copre, quella non sono io...dietro ogni tigre c'e' un gattino...vorrei poter avvicinarmi a te e che tu sentisse quanto corre il mio cuore, e quanto urla la mia anima perche' so di non poterti avere. TI VOGLIO BENE

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti