Commenti a Frase ID 50717


3
postato da , il
Se questa frase non è posta come affari di cuore devo farti i miei complimenti,sei su un sentiero sassoso ma pieno di tempi di interessanti ricerche.
2
postato da , il
Scusate l'ho scritto un pò male qst commento... ma come vedete anch'io vado sempre di fretta... aspetto al più presto una risposta!!!
1
postato da , il
Non è sempre così... Qnd viviamo momenti difficili e offuscati dai tradimenti e dalle incertezze siamo convinti ke il destino "ce l'abbia con noi"... però non pensiamo mai ai momenti più bello che la sorte ci fa vivere ogni gg... Eppure siamo così fortunati noi ke non siamo malati e certo nn viviamo nel braccio della morte... Noi siamo una massa di rivoluzionari sempre insoddisfatti che leggono solo nel loro libro... N è una predica ma la pura e semplice verità!!! Pensateci qlk volta, non andate sempre di fretta è vero la vita corre veloce e noi dietro lei ma qlk volta soffermatevi a pensare e a riflettere così vedrete ke ciò ke sto dicendo non è tanto sbagliato perchè anch'io come voi ci sn passata!!! Siamo più fortunati di qnt crediamo!!! MARICA POMI NAPOLI

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti