Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non pentirti di quello che hai fatto se quando..." di Jim Morrison (James Douglas Morrison)


28
postato da , il
A meno che tu - nel tempo e nello spazio :-))  - non cambi e constati che la tua azione , pur generando la tua felicità  personale , non produceva   alcuna felicità per gli altri , o addirittura ne sottraeva agli altri.
Ma qui c'è un esercito di votanti che odiano il rimorso evidentemente un po più del rimpianto , qualsiasi sia il contenuto dell' azione compiutasi o mai verificatasi.
27
postato da , il
nn pentirti mai di aver fatto qualcosa di sbagliato
26
postato da , il
Qst frase è davvero bella...
X adesso nn andiamo tnt d'accordo... ma cmq andrà a finire tra noi, non mi pentirò mai di tutto quello ke ho fatto insieme a te... ti amo e ti amerò x sempre Cucciolo...
25
postato da , il
Le 3 settimane che abbiamo passato insieme sono state le settimane più belle del mondo perchè se è durata poco questa storia mi ha inseganto un kasino di cose! é vero ke il primo amore non si scorda mai e ora capisco perchè... ti penso ogni sera e ogni momento della giornata e penso di amarti ancora ma ormai ti ho perso.
é stato bello starti accanto e vivere di te per 3 settimane
24
postato da , il
si è vero..ero felice..li..con solo la luce della luna..con solo il suo respiro..con solo quel pensiero..con solo lui dentro me..ho sbattuto tante volte la porta in faccia a questo ricordo del 18 marzo..ma anke se ho perso lui..ho perso la mia migliore amica che stava poco più in la e che mi ha sostenuta nella mia scelta..mi rendo conto che lui è dentro me!! massi sai..ti penso ancora ma non te lo dirò mai..scoppierò dal dolore ma mai dalla mia bocca uscirà un singolo ti amo..ma neanche per nessun'altro..è solo il mio cuore che te lo urla giorno dopo giorno in un modo quasi assurdo..cazzo jim 6 grande!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti