Commenti a "Grazie a voi, cari amici della notte. Io vi..." di Gigi Marzullo


14
postato da , il
IL MASSIMO DEL COMPENDIO PER LA VISIONE DI PROGRAMMA TV ED APERTO PER ANALIZZARE E DISQUISIRE SUL PERSONAGGIO PRESENTE ED INTERPELLATO.
SI PRESENTA AD ESSERE ANALIZZATO ANCHE SOTTO ALTRE SFACCETTATURE MA OCCORREREBBE MOLTO SPAZIO ED E', PERTANTO, CHE DICO SEMPLICEMENTE CHE LA FRASE E' DA ANNOVERARE QUOTIDIANAMENTE E TENERLA SEMPRE IN VISTA PER LE PROPRIE PECULIARITA'
13
postato da , il
Marzullo ama far parlare di se, perchè significa far parlare del suo IO. Le sue frasi sono un modo per attirare l'attenzione sul personaggio e non sui contenuti. Non dicono nulla ma fanno dire molto. Il minimo sforzo ottiene il massimo risultato. Questa è fine intelligenza.
12
postato da , il
Marzullo è sempre sulla bocca di tutti durante qualsiasi tipo di discussione grande marzullo amico delle notti insonni
11
postato da , il
o ma questo è una tabula rasa mentale unica !!!!
vi rendete conto dal 1989 dice le stesse frasi 5 volte la settimana. Fa interviste inutili in cui non scandaglia nè scopre nulla di nuovo. La frase è stupida e lui... incommentabile. Che questo tipo lavori e guadagni è scandaloso o è il simbolo di una televisione tristissimamente piatta!!!
10
postato da , il
gigi è uno tra i più grandi personaggi della tv italiana degli utlimi 30 anni , il suo programma ,  sottovoce ,è quanto di più artistico possa esserci in rai  , come struttura, come scenografia e come scelte.

sei grande

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti