Commenti a "Vorrei che la nostra amicizia non fosse mai..." di Anonimo


5
postato da , il
vorrei ke la nostra amicizia nn fosse finita anke se ti ho gia perso.io,anke se nn ti parlo,ti vogli sempre bene...spero anke te ma adesso ti voglio dire una cosa:NN DIMENTICARTI ne di me ne dei momenti ke abbiamo passato insieme....io nn avrò mai più un amico cm te..ke mi ascolta,ke mi fa piangere sulla sua spalla.da quando nn ci parliamo il mondo x me è fermo e nn va avanti quindi se leggi qui ricordati di salutarmi quando mi vedi xk solo il tuo saluto mi fa sorridere e nn piangere....A TE MATTIA D. tvttttttttttttttttttttbxs.
4
postato da , il
Se le stelle stanno in cielo tu 6 nel posto sbagliato..
3
postato da , il
Vorrei che la nostra amicizia non fosse mai finita, ma è andata così. Non stiamo a cercare un colpevole. Una parte di me ti vorrà sempre bene, ma l'altra saprà continuare a piangere e a ridere anche senza di te.XMimmo..nn ti dimentikerò mai!!
2
postato da , il
so cm ti 6 sentito...qnd un amico se ne va la cosa migliore è piangere...sfogare...e trovare una motivazione a qst mondo ke in quel momento fa skifo...l'amicizia è la cosa + bella ke possa esistere....ma l'amicizia finita è il dolore + grande ci possa esistere...complimenti è bellissima qst poesia piccola ma bella...ciauu kiss
1
postato da , il
molto molto carina

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti