Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Rifletto spesso sul senso delle amicizie, che..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

7
postato da , il
scusa se parlo un pò cinicamente...ma l'amicizia alla fine non è un mutuo scambio di interessi???...diventa un valore solo quando il guadagno degli interessi non condiziona l'investimento e il profitto...(boh...faccio biologia e mi sono uscito un discorso da economo poeta...eheheh...sarà quest'aula studio!)...è questo che differisce una amicizia e la VERA AMICIZIA.
poi non è detto che un amico che tradisce non sia mai stato un amico sincero in passato...il tempo, le situazioni cambiano sia il corso della vita sia il comportamento di una persona...gli amici veri non sono per sempre a volte...(purtroppo!)
6
postato da , il
purtroppo è così Vale. rari sono gli amici sinceri.Tutti abbiamo un sacco di amici per poi alla fine scoprire che quelli veri stanno in una mano e non la riempiono neppure.
5
postato da La Vale xD, il
io ci sto riflettendo proprio ora...perchè uno di quegli amici che credevo sinceri...non so perchè mi sta mostrando un lato così brutto e assurdo..che mai l'avrei immaginato..e sono molto triste in questo momento..perchè la gente riesce arovinare tutto..anche un sentimento bello come può essere quello dell'amicizia?!
4
postato da , il
ma che stronzata. l'amicizia è il più nobile dei sentimenti.
3
postato da , il
Hai proprio ragione l'amicizia è ipocrisia, cattiveria e tantissima falsità!!!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati