Scritta da: Silvana Stremiz
Ama chi ti ama. Non cercare l'amore dove non c'è.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    14
    postato da , il
    Grazie Esmeralda
    13
    postato da , il
    bravissima silvana... e bellissima sta frase
    12
    postato da , il
    Non ha nulla a che fare con la fede questa frase. Ha capito il mio senso sicuramente Estel. Il credere o no in Dio, essere  laico non centra.
    11
    postato da , il
    ciao non capisco cosa c'entri l'amore per il prossimo, laicita' ecc....qui e' una semplice frase che racchiude in se la dignita' di un amore..........la frase dice non cercare mai  l'amore dove non c'e'.....giusto!l'amore non si elemosina,non e' ne fortuna ne niente e' amore.! se c'e' e' vivo, si avverte si sente, altrimenti e' inutile star li a cercare di convincere qualcuno ad amarti se non ti vuole sara' sempre una sola voglia di riuscire a vincere, entrano in gioco altri sentimenti ma non l'amore di sicuro,,,,,,,,,la foruna ovviamente ha un ruolo ma non 'e primario....nel contesto la concezione di convincere qualcuno ad amarti e' davvero frustante,l'amore e' spontaneo, vivo, sereno lo vedi,lo percepisci se c'e',,,,,,,altrimenti ,secondo me bisogna lasciar perdere ,,,,,,,,tutto qui ,opinabile pensiero.bacini.ESTEL
    10
    postato da , il
    scusate...non per fare il sacerdote...anche perchè sono ben lungi dal farlo...ma l'amore verso il prossimo??? (non sono un credente...anzi sfioro quasi l'ateicità)...quando ami qualcuno lo ami e basta...se lui o lei ricambiano...abbiamo fortuna...il nostro amore vive di vita propria non di mutualismo...provate ad amare senza la paura di non trovare risposta uguale..solo così capirete i confini di questo sentimento.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati