Commenti a "L'unico essere di cui aver veramente paura è io..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


4
postato da , il
Grazie del consiglio. Sarà fatto!!! Già ho letto qualcosa di Silvana Stremiz e anche di Cleonice che scrive magnificamente. Ma quello che vorrei dirti è che non mi ritengo un poeta. Sono solo una persona che scrive istantanee. Flash che gli vengono in mente per strada, sull'autobus, mentre passeggio ... Ora che a te le mie cose non piacciano l'ho capito perfettamente, però se non ti piacciono sei liberissimo di non leggerle. Per cui ti chiedo di non essere aggressivo; vanno bene le critiche su quello che scrivo, ma altri commenti non mi fanno troppo piacere. Per altro non mi dai altro modo di contattarti oltre che i messaggi che mandi.

Ti aggiungo che sono un programmatore del tuo stesso ufficio e so quello che tu fai che non e' correttissimo.
3
postato da , il
Ciao SJ

Ieri sono andato un po' in giro e volevo suggerirti di leggere Silvana Stremiz e soprattutto Cleonice Parisi ... Poi dopo capirai cosa intendo quando ti accuso di essere troppo delirante.
2
postato da , il
Caro Gianni,

Come al solito non vai oltre il significato delle parole!!! Non so cosa cerchi di trovare leggendo, ma ho il sospetto che tu non sia in grado di trovare cosa ci sia nelle parole delle persone. Prova a dire tu quello che ho scritto e pensare un attimo al senso!!! Ciao!!!
1
postato da , il
Ti sei reso conto finalmente!!? Hai addirittura paura di te stesso ... Come non crederti?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti