Scritta da: Erika Moon
È bello sapere che ci sono delle persone così speciali. Per me la più speciale è lei. Lei che mi vuole bene, lei che si arrabbia se io sbaglio. Lei che nel cuore ha ancora lui. Lei che però non vuole cedere. Lei che fa bene. Lei orgogliosa. Lei.
Lei che ride. Lei che canta cori ben studiati. Lei che per quei cori vorrebbe la grandine. Lei che sola può capire cosa sto scrivendo. Lei che non ha bisogno di definizioni per essere descritta, se non con l'appellativo di "importante per me".
Io.
Io che ieri l'ho delusa. Io che non ho scusanti. Io che però le voglio bene. E lei lo sa. Io che spero di non litigare più. Io che ringrazio lei non solo per perdonarmi sempre, se mai questa volta vorrà farlo, ma per il semplice fatto che esiste.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti


    6
    postato da , il
    Lei..bravissimo..spero che non ti perda, ciao.
    5
    postato da , il
    ciao ele...che bello un altro commento dopo tanto tempo. come vedi purtroppo devo fare l'anti-virus e sono in internet (cioè...è un pò un anti-storia!ciao
    4
    postato da , il
    che bello rileggere a distanza di tempo questa frase..davvero bella..GRAZIE ancora..
    3
    postato da , il
    questa è la più bella frase che abbia mai sentito!!!!
    é stupenda!!!!!
    2
    postato da , il
    Sono felice che ci sei...davvero!!!Grazie,grazie, grazie... Guarda che lasciare me senza parole...è davvero tanto!E se ce la fai..vuol dire che sei proprio importante per me!!Ti voglio bene.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.25 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti