Commenti a "Perché quando qualcuno che vuoi se ne va..." di Federico Moccia


4
postato da , il
almio AMORE che non c è piu ..ATTIMI DI FELICITA:
La vita è un pendolo
che ossilla tra la noia il dolore eun briciolo di gioia
regalandoci soltanto attimidi felicità..
Amore tu mi hai dato questo  in breve tempo.. purtrdppo le persone speciali  sono le prime ad andarsene ... mi mancherai per sempre..Ti ho amato con tutta l anima ..ciao Topino riposa in pace. .Tua silvy.
3
postato da , il
ora non ci sei piu  topino  forse sei diventato il mio angelo custode ..mi mamchi tanto non so di farcela .é dura sarai senpre nel mio cuore ti ameròper sempre ,,
2
postato da , il
tutte le mattine k devi x forza svegliarti nella tua vita ti fanno piangere rumorosamente ma anke in silenzio...ma ti fanno piangere e x sintomo di quella sofferenza k avviene alla fine di un amore. e' x qst ke ritengono la frase di Moccia piena di significato, dato k dp quella sofferenza dovrai ricominciare a innamorarti di nuovo ma nn x obbligo ma x cuore. e il tuo vero amore, ancora ti aspettera' ignaro d tutto. ma qnd ce lo avrai a distanza da un soffio, non saprai ke sara' quello e ti innamorerai di chissa' ki ancora ancora e ancora; scoprendo e capendo ke l'amore e' innafferrabile!!!!! e ancora nn riuscirai ad accettare la fine dell'amore passato pieno di significato, per la tua incapacita' di tenerlo avvolto nel tuo amore..(di non riuscire a afferrarlo con le mani x lungo tempo) Moccia 6 un grande ed hai ragione!!!
1
postato da , il
è VERO!!
purtroppo è vero!!
c'è una piccola parte del tuo cuore che resta legata ad ognuna delle persone che ami e che fanno parte della tua vita,e quando una di esse se ne va dalla tua esistenza per svariati motivi,quella parte del tuo cuore muore inconsapevolmente.
senza che tu possa fare nulla, ti ritrovi con un piccolo pezzetto di cuore distrutto,e allora i ricordi è l'unica cosa che ti resta per non far morire una seconda volta quella persona.
c'è qualcosa d'ispiegabile come l'amore,come l'affetto,e come il piangere anche se ormai è passato del tempo,ma quando qualcuno muore il tempo sembra davvero che non sia passato mai, perchè ti ricordi di quella persona proprio come era allora, anche se tu ormai non sei più la stessa.
forse un giorno quel piccolo pezzetto del mio cuore ritroverà la dovuta tranquillità ma per adesso si limita ancora a piangere in silenzio.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti