Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


209
postato da , il
ho skoperto che tutto ciò che è stato scritto sull'amore è vero.Shakespear ha detto:"il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano" che pensiero stupendo!io fin ora non ho mai provato niente di vagamente simile,ma sono disposta a credere che a Shakespear sia realmente accaduto.
credo di pensare all'amore più di quanto si dovrebbe.resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita.
è stato sempre Shakespear a dire :"l amore è cieco".ecco...questo sò che è vero.per alcuni,del tutto inspiegabilmente,l amore svansce.per altri semplicemente l amore è perduto.comunque l amore può essere anche trovato,anche solo per una notte...!
e poi c è un altro tipo di amore;il più crudele,che quasi uccide le sue vittime,si chiama amore non corrisposto...di questo io sono un esperta!
la maggior parte delle storie d amore e fra persone che si innamorano una dell altra ma il resto di noi ,quali sono le nostre storie'?quelle di noi che ci innamoriamo da soli,noi siamo le vittime dell amore unilaterale,noi siamo i disgrazziati tra gli innamorati,i non amati,i feriti in grado di camminare,gli andikkappati senza il parkeggio riservato. e si ama una persona per cosi tanto tempo...il tempo.
208
postato da , il
l'amore l'amore....quando giunge l'amore è un'onda che ti travolge e ti fa mancare il respiro, è un forte vento che ti fa volare come un aquilone.... una carezza dolcissima che ti sa regalare un brivido intenso, una mano che stringe la tua e senti che non ti lascera' mai piu', un bacio che sa emozionarti, una lacrima piena di verita', ...l'amore è cosi grande che nessuno puo' descriverlo perfettamente se non il tuo stesso cuore....ed una cosa è certa, è meglio aver amato e perso che non avere mai amato. Giovanni
207
postato da , il
qualche mese fa sono andata al cinema, come ogni sabato, con le mie amiche...ci trovavamoo sulle scale mobili che portavano nelle sale e davanti a noi c'era un gruppo di ragazzi,devo dire che apparentemente non erano niente male,in quel momento ci scambiavamo solo sorrisi e gesti giovanili...tutto qua...quando il film fu finito, c facemmo un giro nel centro commerciale ed entrammo nella sala gioki dove uno d quei ragazzi ha fatto uno sgambetto a una mia amika...ripassando dallo stesso punto,uno di loro è uscito dalla sala gioki perchè una pallina era uscita fuori,e con la scusa della pallina si scusò a nome degli altri...così cominciammo a parlare...tra me e questo ragazzo notai ke ci furono qualke sguardo d troppo ma nulla di ke...ci scambiammo numero e contatto msn e ci salutammo...ero triste,x me lui è stato un colpo d fulmine, pensavo,anzi,ne ero convinta ke non l'avrei mai più rivisto..ma..poco tempo dopo c siamo risentiti,rivisti,piaciuti e messi insieme!!ora siamo felicemente fidanzati!!!ti amo!!!
206
postato da , il
e se si ama qualcuno di sbagliato?
qualcuno in cui la scalata durante il viaggio non arriverà mai alla vetta?
se si ama qualcuno che può fare a meno di te...
se si ama cmq anche quando ci si impone i non amare e se si è soli con se stessi a guardare un muro mentre lo si fa?
205
postato da , il
l'amore è il sentimento più bello ke esiste,ke t fa sognare,sperare e desiderare,è l'unico sentimento vero,è sei felice di abbracciare la persona ke ami,baciarlo/a...però io avrei un dubbio?come si fa a far innamorare un ragazzo ke però sei stata scontrosa a primo impatto???AIUTATEMI!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti