Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


213
postato da , il
ragazzi o ragazze io ho passato una vita davvero crudele ero fida con un ragazzo k io mi ero innamorata folle, ma poi ho skoperto k lui mi predeva in giro, siamo stati insieme ben tre mesi e lui per tre mesi mi ha preso x il kulo... non lo perdonerei mai... ora lui vorrebbe ritornare da me, ma non l'avra vinta perche lui gioka kn i sentimenti delle persone k lo amano, per me lui ormai non esiste piu perche ho trovato una persona davvero dolce, matura, lo adoro, si kiama piero, sn insieme kn lui dal giorno 1 gennaio 2009 lui e fantastiko... e spero k sia reciproka... mi sono davvero affezionata a lui... un giorno gli vorrei dire anke TI AMO... l'amore e un sentimento bellissimo, fantastiko ma se viene giokato... ti spezzera il kuore...
212
postato da , il
nn si può definire la parola amore perchè l'amore è qualcosa di speciale che ti fa sentire benissimo e che è paragonabile alla visione di un film perchè nn sai mai cosa accadrà dopo...
l'amore è vita.
211
postato da , il
sentite se qll ke ti piace tnt scrive su msn ke ama un' altra..cosa bisogna fare..io lo amo cn tt me stessa ma lui è tonto nn capisce ma io lo amo..maledizione a te..sommato
210
postato da , il
che bella questa definizione dell'amore e anche il paragone con la rosa è azzeccato....
209
postato da , il
ho skoperto che tutto ciò che è stato scritto sull'amore è vero.Shakespear ha detto:"il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano" che pensiero stupendo!io fin ora non ho mai provato niente di vagamente simile,ma sono disposta a credere che a Shakespear sia realmente accaduto.
credo di pensare all'amore più di quanto si dovrebbe.resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita.
è stato sempre Shakespear a dire :"l amore è cieco".ecco...questo sò che è vero.per alcuni,del tutto inspiegabilmente,l amore svansce.per altri semplicemente l amore è perduto.comunque l amore può essere anche trovato,anche solo per una notte...!
e poi c è un altro tipo di amore;il più crudele,che quasi uccide le sue vittime,si chiama amore non corrisposto...di questo io sono un esperta!
la maggior parte delle storie d amore e fra persone che si innamorano una dell altra ma il resto di noi ,quali sono le nostre storie'?quelle di noi che ci innamoriamo da soli,noi siamo le vittime dell amore unilaterale,noi siamo i disgrazziati tra gli innamorati,i non amati,i feriti in grado di camminare,gli andikkappati senza il parkeggio riservato. e si ama una persona per cosi tanto tempo...il tempo.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti