Commenti a Amarsi di Erika Moon


15
postato da , il
Erika....se posso darti del tu...Ciò che hai scritto è MAGNIFICO...Oltre il modo, così delicato e suadente....il contenuto...Non ci crederai ma hai riassunto in poche righe ciò che sto vivendo io da 7 mesi circa...Lui e Lei: quando si incontrano, un vortice di emozioni a tutti palesi, ma anche tanta paura dettata da esperienze con chi in passato non ha avuto rispetto dei nostri sentimenti....ORA NO, DOMANI SI...Grazie per averlo detto :)
14
postato da , il
è stupenda...troppo...anchio ho la stessa paura di innamorarmi di nuovo....tante delusioni ho avuto....e ho paura di soffrire..e ora non riesco ad innamorarmi....perchè amo ancora il mio ex....che mi ha lasciata da poco.......
13
postato da , il
Questi due sono due. Due che si adattano un pò a tutti. Principalmente mi è stato chiesto d scrivere questa storiella per due persone in particolare poi però come vedi... racchiude un pò le emozioni e il futuro di tutti "quei due!" e anche lui...ci sta(certo è così magro!)
12
postato da , il
nn so se l'hai dedicato a noi due o erano altri "voi due" però...senza parole..GRAZIE..perchè un giorno o ci sposiamo o..??
11
postato da , il
lo credo anche io ke se 2 persone si vogliono primo o poi si incontreranno!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti