Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Anche se trovo inutile dormire, è purtroppo un..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

3
postato da , il
Ognuno ha il suo modo per vivere e vedere la realtà...
Ho dato un voto negativo per un motivo che ora spiego!
Noi esseri umani ci lamentiamo spesso di parti e doveri che la vita stessa ci ha assegnato, dimenticando che un ragno, una mosca, un granello di sabbia in ogni parte del mondo fa il suo dovere in silenzio, per piccolo o insignificante che possa sembrare a noi.
Dormire è naturale e permette di recuperare le energie e ci permette di entrare in una realtà diversa da quella che viviamo coscienti.
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole ma il sogno resta e sempre resterà una realtà separata che se ben sfruttata renderebbe inutile l'esistenza delle droghe e noi più coscienti delle nostre capacità!
Il mio voto non alcun fine di offesa, ma al contrario di riflessione.
2
postato da , il
Dovremmo imparare dai delfini che fan riposare i due emisferi celebrali a turno,praticamente sempre vigili almeno al 50%...che invidia:)
1
postato da , il
per me dormire invece non è assolutamente tempo sprecato... nei sogni troviamo spesso la pace e la felicità che purtroppo vorremmo anche nella vita, e pur essendo tutta immaginazione ci fa essere tranquilli e spensierati... pur essendo felicità che troviamo solo di notte, è così dolce da senbrare vera... l'importante è tenere sempre divisi il sogno e la realtà e non confonderli in un'unica cosa.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati