Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Se mi chiedessero di scrivere una lettera a..." di Paolo Crepet


5
postato da , il
E' vero, anche solo questa lettera è straordinaria nella sua semplicità, così come è straordinario il modo in cui si avvicina ai problemi di noi giovani e li capisce, probabilmente x qst i suoi messaggi li capiscono sia giovani che persone mature, anzi vorrei azzardare che anche se sono rivolte agli adulti sono piu' compresi da  quegli adolescenti che hanno la voglia di fermarsi a riflettere e capire che alle sue verità ci sarebbe arrivato soltanto un genio. E forse proprio con queste frasi noi possiamo diventare persone migliori e non commettere quegli errori che lui sostiene ke i nostri genitori facciano. Nn ho ancora letto il suo ultimo libro, ma sicuramente nn faro' a meno d regalarlo ai miei genitori per la Befana.
4
postato da , il
28 settimana di gravidanza.frequento un corso pre-parto per il parto attivo.siamocirca 20 primipare.bello.oggi l'ostetrica di turno ci ha letto proprio questa pagina.
ed è esattamente qquello che ciascuna dii noi ha pensato.
3
postato da , il
e semplicemente stupenda. grazie paolo
2
postato da , il
Ho letto i libro di Crepet e questa lettera è semplicemente meravigliosa. Ogni volta che la rileggo mi commuovo.
Sono una mamma ed ogni giorno dedico queste parole ai miei figli che amo sopra ogni cosa.
1
postato da , il
Come al solito Paolo Crepet non si smentisce mai, ho solo 15 anni eppure forse e per questo che mi affascina tanto il suo modo di capire i problemi giovanili e il suo modo di fare.
Ho avuto la fortuna di incontrarlo e per me e stata una vera emozione forse perchè e l'intero mondo della psicologia e della psicanalisi che mi stupisce. Un giorno vorrei essere come LUI. Perchè LUI ha una forte qualità "farsi capire dai giovani"

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti