Commenti a Mi manchi... di Anonimo


4
postato da , il
a me nn m è morto nesunod ei miei 2 genitori...x fortuna...ma mi è morta la mia nonnina...sl un anno fa....era km una 2° mamma..inftti lei viveva kn noi.. ora è un vuoto dentro di me.. ho sl 14 anni..e un pezzo di me è già andato via... certe volte mi sembra d sentire la ua voce..e so k nn m dv spavebtare..xk lei nn mi fà niente d male..anzi..se sn in difficoltà lei mi protegge da lassù-.. basta pensarla..elei è già vicino a me...la vorrei qui kn me, abbracciarla..x sl un minuto..ma sò k è impossibile...qnd sn triste confido tt a lei..e lei so k mi askolta.. e m protegge..provateci anke voi!"! le sentirete smpre + vicino..t voglio bene nonnina mia!! un giorno ci rincontreremo..tanti baci!!
3
postato da , il
ho perso mia madre a gennaio,si è spenta in 3 mesi e so perfettamente l'angoscia,il terrore,il nodo allo stomaco,larabbia e la forza che poi trovi da non so' dove...e quel sorriso finto che hai quando entravo nella sua stanza come se niente fosse.Ora che lei è volata via,il nodo allo stomaco non c'è piu',ma è come se mi mancasse un braccio o una gamba,quel porto sicuro dal mare in tempesta.C'è un vuoto dentro di me,è come se mi avessero strappato il cuore e il dolore profondo  convive assieme ai ricordi della sua sofferenza e chiusura al mondo e ai sui affetti piu' cari.Mi sforzo di mandarli via e di ricordarla tenera,con quel sorriso caldo ,sempre pronta e disponibile.Unlegame cosi' forte non si puo' cancellare ,lei è qui accanto a me....che controlla dall'alto..sento che mi è vicina....Ora camminero' da sola e faro' da mamma prottettiva a mio padre..perche' lui è ancora piu'spiazzato di me...Sara' dura ,ma ce la FAREMO PER MAMMA E PER IL SUO AMORE INFINITO...A GHERI E A TUTTE LE MAMME CHE NON CI SONO PIU'....
2
postato da , il
ogni genitore è dentro di noi....e ogni qualvolta vorrai parlare con loro dovrai solo frugare dentro di te,dentro i ricordi...ed è li' che li troverai.
1
postato da , il
Bè mi dispiace.....è mi è venuta la pelle d'oca...sto piangendo!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti