Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Step sorridendo, la tira a sé, padrone anche..."


9
postato da , il
peccato che qst nella vita reale nn succedera mai cioe qll di trovare la xsona giusta
8
postato da , il
Uno dei film più belli che abbiamo visto fin ora..... ma soprattutto perchè c'è quel gran pezzo di figo di Riccardo Scamarcio..... Ricordati di noi Scamarcio........ Ti amiamo alla follia!!!! Vieni a trovarci a Sant'Angelo,Provincia di Messina, Sicilia... Fidati... siamo 2 fighe paurose.....
7
postato da , il
secondo me Step e Pollo si vogliono molto bene.
Step è molto affezionato a Babi.
Invece Babi secondo me è carina (meglio step certamente!)e secondo me nel film "tre Metri sopra il cielo" si presenta come una persona che non sa sopportare niente e per questo quando i suoi problemi si presentano (es. quando per sbaglio la collana di perle della signora viene smarrita, Babi incolpa subito Step ingiustamente perchè infondo la colpa è di pollo che ha invitato di nascosto i suoi amici mentre si divertiva a fare le "sigarette magiche" con il figlio della signora "Casabanchi")lei scarica subito la colpa su step ed i suoi amici.
secondo me la parte più bella è quando,in discoteca, pallina fa finta di aver preso una pasticca e chiede a babi di andare in discotaca per aiutarla però quando Babi (in discoteca) capisce che è tutto uno scherzo e lo ha fatto solo per volere che  Step e Babi si mettano insieme fugge dalla discoteca e prima di andare fuori viene afferrata dalla mano di Step che la porta in una stanza dove si daranno il primo bacio con il sotto fondo di una bellissima canzone classica.
6
postato da , il
bacio morbido bacio lento  bacio leggero bacio sull'onda bacio al traminer .nessuna cosa è più belladi un bacio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5
postato da , il
ke bello ql momento...lo adoro!!...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti