Commenti a "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte..." di Stephenie Meyer


31
postato da , il
Io dico solo che leggendo questo mi si stringe il cuore..
Vorrei tanto una Persona come EDWARD CULLEN al mio fianco. Poi penso ed in un sussurro esce dalla mia bocca la fatidica domanda:-Ma siamo sicuri che uno come lui esista davvero?-.
Ecco, ne siamo realmente sicurE?
Questa riflessione mi rattrista un pò..
30
postato da , il
io credo che al mondo possano esistere amori come quello tra edward e bella,dove un uomo è disposto a tutto pur di salvare la propria donna per starle a fisanco tutta la vita e oltre. spero di trovarlo prima o poi!!!!!
29
postato da , il
Stupenda!!! xD
28
postato da , il
a me i libri della saga di twilight mi fanno pensare ke tutto qsto è finzione xkè nn esiste qlcuno cm edward ke ti protegge xkè ti ama veramente e gli importa solo di te.... ma vorrei ke esistesse xkè tutti gli uomini nn sn cm lui anzi!!! e qsto mi fa stare male xkè vorrei essere proprio nella situazione di bella dal punto di vista dell'amore e del tuo amante.... qnto vorrei ke edward stesse qui accanto a meeee!!!!!!
27
postato da , il
RAGA....la cosa che rende edward "perfetto" è che lui ama davvero bella!!!!la verità è che penso a tutte basterebbe semplicemente essere amate... nel vero senso di questo verbo!un amore itenso e vero.. eh..an bè.. questa frase è meravigliosa!!!!un bacio!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti