Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'amicizia fra un uomo e una donna è sempre un..." di Jorge Luis Borges


15
postato da , il
Secondo me, esistono due tipi di amicizia che suscitano erotismo. Quella rivolta a una donna affascinante, avvenente,  elegante, colta, a volte anche libera, che accende la fantasia. Ma dura poco. L'altra opposta. Verso una donna bella dentro, per cui un gesto, una parola, uno sguardo innocente può alimentare quel pizzico di rispettoso erotismo che attrae e inconsapevolmente la rende stabile.
14
postato da , il
Per me l'amicizia fra uomo e donna non esiste perchè prima o poi uno dei due si innamora e si rompe perchè ci  si stà male.. E nasce l'amore poi si rompe non ci si vede piu ho risiamo amici come prima e dopo di nuovo si innamora
13
postato da , il
Anche io mi sono innamorata del mio migliore amico,è successo così,per caso,quando un pomeriggio ci siamo baciati,l'amore è solo da parte mia,da parte sua no,quindi siamo migliori amici,per la vita.
12
postato da , il
effettivamente nessuno puo comandare sull'amore, non lo puoi sopprimere se nasce non c'è niente da fare, anch'io ho provato questa situazione, dapprima è bello poi quando non è ricambiato diventa una sofferenza, cerchi di liberartene ma è difficile "ama e ridi se amor risponde piangi forte se non ti sente" Fabrizio Dandre
11
postato da , il
io mi sono innamorato terribilmente di una mia amica, ma è stata una cosa improvvisa non me ne ero neanche accorto l'h o capito quando un giorno pensandola senza accorgemene mi sono ritrovato che piangevo...!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti