Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Troppe donne oggi confondono l'emancipazione..." di Dario Natura


10
postato da , il
x Mario
quarda che io la penso come te in proposito, solo che se mi guardo intorno vedo ancora molti uomini che di me guardano molto l'aspetto fisico..con pensieri e proposte indecenti,perchè ancora oggi 2008 una donna per un uomo o fa la mamma o è una poco di buono,ciò non toglie che siano tutti così, ma la stragrande maggioranza lo è, per questo dico egoisti superficiali e anche opportunisti se non peggio!
9
postato da , il
a mm-mi spiace che tu la pensi in quel modo.Che in giro vi sono molti omenicchi,posso anche concedertelo,ma non bisogna dimenticare che un rapporto umano è formato da due persone che danno e ricevono in egual misura e quando così non fosse è evidente che una delle due parti concede all'altro qualcosa che non può essere considerato di pertinenza e quindi da evitare. So benissimo che questo non è sempre facile ma se si vuol crescere insieme è imprescindibile fare rispettare questa regola che tra l'altro in un rapporto d'Amore dovrebbe pressochè automatica. In caso contrario si parlerebbe di opportunismo se non peggio.
8
postato da , il
e già in genere l'egoismo e la superficialità sono sinonimi maschili, ma chi sà comè che se una donna pensa un pò a se stessa viene subito giudicata!?
perchè questo ancora accade?
perche l'uomo ancora non accetta che oltre ad avere un sesso siamo umane?????
.....................
7
postato da , il
x me il vero problma è un altro. ma se gli uomini stessi ci trattano come uomini,spesso siamo proprio noi a tirare avanti la famiglia,poi di cosa si lamentano?ognuno deve stare al suo posto,bisogna trovare le giuste misure.
6
postato da , il
.....abbiamo avuto m,degli ottimi maestri:gli uomini.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti