Commenti a Manuale per dimenticare di Anonimo


26
postato da , il
io invecwe voglio dimentikare ma nn ci riesco FRANCESCO ANKORA NEI MIEI PENSIERI
25
postato da , il
io sono stata delusa da una persona che ritenevo unica lo amavo con tutta me stessa e ci sto male ora voglio solo dimenticarlo e odiarlo con tutta me stessa questa poesia e giusta ciaoo
24
postato da , il
Non si può odiare tutto ciò che è stato di una persona quando, purtroppo, ogni pensiero ti fa capire che in fondo si ama ancora tutto lui. Io sto provando con tutto il cuore a dimenticare tutto il dolore che mi è stato provacato, ma so che se lui tornasse non avrei nessuna esitazione a perdonare ogni gesto che mi ha fatto soffrire. La vera forza non è imparare ad odiare ma saper perdonare chi ti ha deluso per non sciupare quello che è un grande amore.
23
postato da , il
impossibile odiare in quel modo...se lo si ha ancora dentro al cuore!!c sto provando in ogni modo...ma tutto inutile!!quando sembra ke nn c sia piu...ke finalmente sia svanito...eccolo la ..in fondo alla mia anima ai miei pensieri è ancora la presente!!!
22
postato da , il
io sono nella stessa situazione e sto facendo modi e modi x dimenticare un ragazzo!io questa persona LA ODIO XKE LA AMO E NN POSSO AVERLA!!!e x qst ci si soffre tanto da essere così tristi ke nn ci si riesce a trovare una soluzione!ma è ancora più triste capire ke l'unica persona ke può consolarti è proprio quella x cui soffri!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti