Scritta da: Anonimo Anonimo

Manuale per dimenticare

Odiala, odia tutto ciò che c'è stato. Odia tutti i bei momenti, odia i tuoi sentimenti, odia tutto il contorno e l'essenza di quello che accade. Odia i suoi ragionamenti, i suoi modi di fare, il modo di dirti le cose senza pietà... odia tutto quell'affetto che c'è stato, odia la delusione, odia ciò che per te è stato. I sorrisi buttali giù da una rupe, pensa al suo modo meschino e infame che parla di te, che ti sputtana, che sputa dove ha ben mangiato. Impara a esserle estraneo, impara a seguire gli amici che sono una delle poche sicurezze, dimentica il suo modo di consolarti e impara a gestire il tuo pensiero... guidalo verso nuove mete, nuovi tempi in cui tutto tornerà ad essere magico. Ricordi? Ricordi i momenti in cui eri felice? Con o senza lei, la felicità è lì dietro l'angolo lontano dai ricordi.
Sappi che lei non apprezza nulla di ciò che è stato, sappi che lei ti odia più di quanto non lo stai facendo tu. Porta la tua vita, il tuo diamante al vecchio splendore... non mostrarti sporco, purificati da tutto quel letame e vedrai che inizierai a sorridere ancora. E poi il destino è meschino per tutti... non potrà sempre andarti male, anche tu avrai la tua occasione per farti odiare ancora di più. Non vivere con questa speranza però... dato che la vendetta può arrivare anche non dalle tue mani, sappi vivere con questo ricordo imparandolo a dimenticare e forse un domani anche la tua voce avrà il rispetto che merita.
I segreti che conservi, i bei momenti che lei ha completamente cancellato, tienili ben nascosti e mostrali solo ai tuoi sogni, perché è lì che devi iniziare a costruire le fondamenta di tutto ciò che ci sarà. Segui la tua strada, rafforzati di questa esperienza e vedrai che tutto risplenderà.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anonimo Anonimo

    Commenti


    51
    postato da , il
    devo dimenticarlo ma non ci riesco è impossibile lo amo ma non riesco a togliermelo dalla testa, è facile dire l'ho dimenticato ms nella tua testa sai bene che non è vero..
    50
    postato da , il
    per me.. amare una persona e averla senza possederla, dare il meglio di sè senza pensare di ricevere voler stare spesso.. cn lui/lei.. senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propia solitudine..temenere di perderla, ma  senza essere gelosi aver bisogno di lui/lei ma senza dipendere, aiutarlo/a ma senza aspettarsi gratitudine essere legati a lui/lei pur essendo liberi.. ma x riuscire a ottenere tutto qst, bisogna accettarla cosi x com'è senza pretendere ke sia kome si vorrebbe!
    49
    postato da , il
    ***************************************************************************
    L'unica maniera per stare bene è accettare la realta..........ke ormai nn si sta più assieme e ke la persona di cui abbiamo il ricordo nn c'è non esiste ricordate sl la fine del rapporto. Perke vorrei ricordare ad ALCUNI .....ki ci fa del male nn ci ama "l' amore nn è egoismo o cattiveria" stare accanto ad una persona ke ci ha torturato e ucciso è la cosa più sbagliata ke possiamo fare a noi stessi
    .Io sento un pò di odio e amore ma certe volte bisogna amare più noi stessi dobbiamo cercare di essere felici inttossicare le nostre esistenze per persone ke se ne sbattono altamente di noi ke sopratutto possono fare a meno di noi,usarci per stare bene e poi metterci nel cassetto per ritrovarci qnd si ricordano è una ca...ta.
    Non si può vivere nel passato ricordare i baci,i sorrisi gli abbracci.... ADESSO BASTA si deve andare avanti.So bene ke sn parole ma nelle parole si crea un pensiero e dal pensiero puo nascere una decisione......Vi pongo la domanda VUOI STARE ANCORA MALE?
    48
    postato da , il
    poesia molto bella
    amo una persona ma lui non lo sa mi spiace molto
    47
    postato da , il
    è così facile amare, ma purtroppo non sempre si viene amati da ki si attende...RICKY 6 TUTTA LA MIA VITA!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.71 in 59 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti