Commenti a "Un amore finito è come un "ti amo" su un vetro..." di Dario Ferrari


22
postato da , il
Ti amerò per sempre..
Per sempre perchè...spesso, nella vita si ricevono solo pugnalate ma..non ci fanno male perchè ormai siamo abituati a riceverne! Invece.. le carezze sono micidiali! Se poi sono fatte al cuore fanno davvero male e.. tu hai fatto proprio questo..mi hai accarezzato dolcemente il cuore!Un cosa che nessuno sa fare..
Ti amerò per sempre.
Come vorrei svegliarmi e morire in un tuo abbraccio dolcissimo.. Mi manchi stella mia.
21
postato da , il
...4 anni fa ho vissuto una storia bellissima con un ragazzo davvero meraviglioso!
Per lui ho provato cose che non si possono spiegare e che, secondo me, nessuno può provare perchè..davvero un sentimento troppo forte..da struggere il cuore.
Purtroppo 4 anni fa ci siamo dovuti lasciare..ero tristissima..il mio cuore piangeva, sanguinava dal dolore terribile di un amore che purtroppo doveva finire.
In questi anni sono stata con altri ragazzi ma.. niente!non sono riuscita a dedicarmi a loro come si dovrebbe quando si inizia una relazione..tutti dovevano e passavano il suo confronto che..non reggeva,non regge.
Credetemi più nessuno riuscirà ad entrare nel mio cuore perchè..si ama una volta sola.
Io lo amo ancora adesso perchè un amore non si può cancellare nè sostituire.
Io mi vorrei svegliare tutte le mattine e rivivere tutti i giorni la nostra meravigliosa storia perchè non avrei nulla in contrario se mi dovessi risvegliare tutti i giorni e rivivere sempre di noi..perchè non ho bisogno di vedere nè di impareare niente di più di quello che già conosco se non c'è lui al mio fianco.
Vorrei morire ancora in te..
Sarai per sempre il mio unico amore.
Ti amo con tutta me stessa..
20
postato da , il
Ha quasi unmee ke ho lasciato, ma no lo lasciato xkè lo amo + anzi ma xkè era troppo geloso mi proibiva tutto prima di fare qta scelta ho pensato moltissimo e credevo ke c'è la potavo fare invece no...!! Ogni giorno ke passa mi mnaca sempre di più e sto troppo male la sua mancanza la sento moltissimo, ho bisogno di lui ma se lui è cosi nn riesco ad accettarlo. Quando lo vedo mi batte il cuore fortissimo e inizio a tremare e mi ripeto sempre ke cosa mi sta succedendo?? Sn innammorata follemente di lui ma cosa devo fare?? Se qualcuno vuole darmi qualke consiglio lo accetterei...
19
postato da , il
Ormai la nostra favola è finita da un mese..anche se sembra un'eternità..nn faccio ke pensare a te..ai tuoi dolci occhioni verdi..forse era destino di nn poter stare insieme..forse troppa differenza di età..ma eri proprio te che mi diceva che in amore l'età nn conta..e io che credevo alle tue parole..ke mi assicuravo ogni volta ke mi dicevi"nn mi stuferò mai e poi mai di te"..solo parole..ma..mi manchi da morire..e ora che nn ti vedo ne sento piu..sono persa..sai..ti ricordi quando ti dicevo che vasco mi tirava su di morale ogni volta che stavo giu?ora neanche piu lui puo aiutarmi..solo una persona puo regalarmi l'aiuto ke cerco..quella persona sei proprio tu..nn servono le parole..ma solo un tuo sorriso..solo cosi potrò sentirmi in paradiso..ma nn servirà per molto neanke piu quello..xke mi sentirò solo illusa..solo per un sorriso..uno splendido sorriso..xke quando ci sei riesci a far diventare magica qualsiasi cosa..anche una piccola stupidaggine..nn ti ho mai dimenticato mio unico amore..al contrario di te..ke forse nn ti importava di me neanke quando eravamo insieme..specialmente quando si è intromessa quella ragazza ke ti istigava...ma dicevi ke nn te ne importava..ora nn faccio che sorridere cn malinconia e rimpianto..ritrovarti nei miei sogni,facendoli diventare d'oro..ti vorrei sempre affianco sentendomi dire ke sono la tua principessa..xke per me sei il principe piu bello..mi manca tutto di te..i tuoi occhioni,i tuoi baci,le tue carezze,la tua dolcissima voce..ora c'è solo il ricordo..come faccio a dimenticare tutto questo..dimmelo te..che credo tu gia abbia dimenticato tutto,senza alcun problema..chissà se mi penserai ancora come lo sto facendo io..ricordati solo che per me sei stato importante..basta crederci..
18
postato da , il
è ormai 2 mesi ke non sto + con il mio raga e ancora sento la sua mancanza... mi manca il bit bit del cell che mi dice che è arrivato un suo mex, mi manca la classica sigletta che lui mi ha fatto venire il vizio di sctrivere alla fine del mex:TI AMO...mi manca tutto di lui: le sue labbra le sue mani i suoi capelli.
la cosa strana è che io sto qua a preoccuparmi per e a scrivere poesie d'amore mentre lui va i giro con la sua nuova raga e io non gli passo neanche piu per la testa...
qnd mi ha mollato mi ha dtt :potrai avere un futuro cn me te lo prometto,non amero mai nex cm ho amato te...all'inizio c credevo ma ade persisto sulla mia netta convinzione che mi ha raccontato un sacco di balle!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti