Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Ti sorprenderà sapere che tutto ciò che vedi è..." di Osho


27
postato da , il
Se il v i d e o p o k e r ha a che fare per caso con quelle macchinette che si vedono nelle tabaccherie, con annesso accessorio di allocco sotto ipnosi che le aziona, allora i giocatori di v i d e o p o k e r, lungi dall'essere geni o imbecilli, sono solo persone affette da una malattia che si chiama G.A.P. (gioco d'azzardo patologico); persone che per via di questa malattia si rimbecilliscono, e giungono ad esporre se stesse e i propri cari a problematiche patrimoniali ed affettive di non lieve portata. Ciò però non esclude che possano essere persone geniali per altri versi: non si può mai sapere in quale risvolto della personalità umana si nascondano il genio e l'imbecille. ma che in ciascuna personalità vi siano entrambi, questo è assolutamente certo. :) Te ne puoi fare una ragione pensando che Dostojevski e Vittorio De Sica erano affetti da questa malattia, anche senza bisogno del v i d e o p o k e r, eppure erano entrambi, per diversi aspetti, due persone geniali.
26
postato da , il
Ora ti svelerò il mio umile pensiero: TUTTI sono insieme idioti e geniali, TUTTI sono insieme seri e giocosi, TUTTI buoni e cattivi. Fondare su queste caratteristiche una differenza tra gli esseri umani è pura follia. La differenza può esservi solo tra singole attività, singoli momenti e singole azioni, nulla di più. Non esistono il bianco e il nero, ma solo infinite sfumature di grigio. - (Corollario: questa frase di Osho è veramente il massimo della superficialità.)
25
postato da , il
Mi auguro che le nostre discendenze non considerino, poi, come geni i giocatori di  v i d e o p o k e r , ma credo che questo sarà piuttosto improbabile visto che già oggi si ritiene geniale chi li commercializza e chi ne autorizza e regolamenta l' utilizzo.
24
postato da , il
V i d e o p o k e r  parola che già attualmente è considerata suscettibile d' essere valutata dal vaglio automatico di P&P : GENIALE !
23
postato da , il
Mi auguro che le nostre discendenze non considerino, poi, come geni i giocatori di videopoker :-)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti